Strutture di città

Anagni, la Città dei Papi: così è chiamata la cittadina in provincia di Frosinone, nel Lazio meridionale, poiché è il luogo di nascita di ben quattro pontefici, oltre ad essere stata per molto tempo sede della residenza papale.
Nella cittadina ciociara Azzurro Club dispone di un elegante albergo dotato di tutti i comfort e in posizione privilegiata per conoscere le bellezze artistiche e architettoniche del borgo di impianto medievale.
Passeggiando per le vie e le piazze si potranno ammirare numerose chiese romaniche e palazzi che sfoggiano logge e architetture eleganti e sobrie.
Solo per citare alcuni dei monumenti da vedere, la Cattedrale di Santa Maria, il Palazzo di Bonifacio VIII, Casa Barkenow e il Palazzo della Ragione.

Strutture trovate

1 Strutture nelle vicinanze

Un'oasi di benessere nel cuore della ciociaria l' albergo ristorante città dei papi è un elegante complesso alberghiero (categoria 3 stelle) che sorge nella parte bassa ...

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!