FAMILY HOTEL SAVINI

• FAMILY HOTEL SAVINI 435
  • FAMILY HOTEL SAVINI 420
  • FAMILY HOTEL SAVINI 669

Il Family Hotel Savini 4 stelle a Milano Marittima si trova sul mare, con accesso diretto dalla piscina alla spiaggia privata completamente gratuita, offre ai propri clienti un atmosfera famigliare di cortesia con la massima professionalità.

La Vacanza All Inclusive Free Bar & Drink permette di avere tantissimi servizi gratuiti, senza costi extra di nessun tipo. Tutti i Bimbi sono Gratis e tutte le nostre attenzioni sono rivolte alle loro esigenze. Grandiosi Sconti e Vantaggi per tutta l'Estate da passare con noi sulla Riviera Romagnola.

Gli ambienti interni sono completamente climatizzati e dotati di ogni comfort, troverete sempre un servizio con Free Bar & Drink con caffetteria a self service tutto il giorno, bevande illimitate ai pasti e anche in piscina, all'esterno un ampio giardino dove vengono organizzate serate a tema per tutta la Famiglia.

Garantiamo sempre affidabilità fornendo un servizio di Junior & Mini Club aperto ad orario continuato tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 con possibilità di Baby Sitter per neonati o bambini piccoli. Tutti i giorni in spiaggia gustose merende pomeridiane e un diverte programma d'animazione per tutta la Famiglia.

Le camere, recentemente rinnovate sono tutte dotate di:aria condizionata, tv lcd, frigo bar, cassaforte di sicurezza, telefono, connessione wifi, i bagni hanno tutti i box doccia, phon e servizi di cortesia. camere comfort: balcone con vista mare, aria condizionata, tv lcd, frigo bar, cassaforte, telefono, connessione wifi, bagno privato con box doccia, phon e servizi di cortesia.
Nella sala ristorante panoramica potrete gustare deliziose colazioni continentali, a pranzo e cena invece potrete deliziarvi con squisiti piatti della tradizione italiana cucinati a vista. molte le feste a tema organizzate in hotel come il ciocco & fuego party con fontane di cioccolato e cascate di frutta fresca; luna park party con zucchero filato e pop corn; ed ancora la serata tutta spagnola a base di paella e sangria o anche la più tipica serata dedicata alla tradizione della terra romagnola.
Lo staff animazione dell'hotel savini vi intratterrà con un programma di attività sportive e giochi da svolgere in hotel, in piscina e in spiaggia; attivi poi per bambini e ragazzi young, junior e miniclub ad orario continuato dalle 9.30 alle 21.00. per concludere la giornata, tutte le sere in hotel verranno organizzati spettacoli di cabaret, burattini, musical e giocolieri.

Recensioni (2)

Tutte le recensioni

Giudizio degli ospiti della struttura

Punteggio Medio

9.4 Ottimo calcolato su 2 giudizi

Dettaglio Punteggio Medio

• 10Reception - Accoglienza
  • 9Spiaggia
  • 8Piscina
  • 9Servizio ristorante
  • 8.5Cucina
  • 9.5Mini club
  • 10Disponibilità del personale
  • 9.5Animazione
  • 9Rapporto qualità / prezzo
  • 10Bar
  • 9.5Pulizia

Filtra i giudizi

2 Giudizi degli ospiti

Anonimo
ha soggiornato dal 20-06-2015 a 27-06-2015 Ottimo 9.4
29-06-2015 Famiglia con figli grandi ()
Claudia
ha soggiornato dal 09-09-2014 a 15-09-2014 Ottimo 9.3
17-09-2014 Famiglia con figli piccoli ()

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Promozioni

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!