HOTEL BUENOS AIRES

• HOTEL BUENOS AIRES Cervia

L'Hotel Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla secolare  pineta di Pinarella, questa felice posizione gli permette di offrire il meglio delle 2 località.  Vicino all’hotel tre stelle si svolge il mercato settimanale e si trovano tutta una serie di negozi e locali tipici della riviera. Il  giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e  per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni.

A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette,  ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco  Azzurro Club Village.

L'Hotel Buenos Aires dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia (fermata autobus di fronte l'albergo) e 8 chilometri dal parco di Mirabilandia

L'hotel buenos aires dispone di varie tipologie di camera, alcune con balcone fronte mare. tutte le stanze sono dotate di balcone, aria condiazionata, tv, asciugacapelli, telefono, cassaforte e wifi. a disposizione delle famiglie più numerose ci sono delle family room fronte mare, ovvero camere comunicanti con un bagno in comune, capace di ospitare fino a 6 persone.
Nel ristorante climatizzato con vista panoramica, potrete gustare il meglio della gastronomia italiana con pesce tutti i giorni, paste fatte in casa, ricchi buffet di verdure. in settimana vengono poi organizzate serate di piano bar accompagnate da ricchi buffet di dolci.
Lo staff animazione vi conivolgerà nelle mille attività organizzate in hotel ed in spiaggia! per i bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il miniclub, che regalerà ai nostri ospiti più piccoli, momenti di divertimento tra giochi e balli. tanti tornei a cui partecipare per gli adulti ed inoltre durante la settimana vengono organizzate serate di piano bar e serate a tema.

Recensioni (7)

Tutte le recensioni
"Terzo anno al Buenos Aires e vado via con la voglia di tornare l anno prossimo.. bravi"
Punteggio Buono, 7.7
Famiglia con figli piccoli Anonimo (it) 10-08-2014

Giudizio degli ospiti della struttura

Punteggio Medio

9.0 Ottimo calcolato su 7 giudizi

Dettaglio Punteggio Medio

• 9Reception - Accoglienza
  • 9.6Spiaggia
  • 8.7Servizio ristorante
  • 8.9Cucina
  • 8.8Mini club
  • 9.6Disponibilità del personale
  • 7.8Animazione
  • 9.4Rapporto qualità / prezzo
  • 9Bar
  • 9.1Pulizia

Filtra i giudizi

7 Giudizi degli ospiti

Anonimo
ha soggiornato dal 28-07-2014 a 08-08-2014 Buono 7.7
10-08-2014 Famiglia con figli piccoli Rognano (it) Terzo anno al Buenos Aires e vado via con la voglia di tornare l anno prossimo.. bravi
paolo
ha soggiornato dal 31-07-2014 a 04-08-2014 10
06-08-2014 Famiglia con figli piccoli Cagliari (it) complimenti la qualita' offerta dei vostri servizi in funzione del prezzo è il massimo che si possa trovare a livello mondiale.
alessandro
ha soggiornato dal 19-07-2014 a 26-07-2014 Buono 8
31-07-2014 Famiglia con figli grandi spino d'adda (it)
Anonimo
ha soggiornato dal 19-07-2014 a 26-07-2014 Ottimo 9.5
28-07-2014 Famiglia con figli piccoli Genova (it)
Placido
ha soggiornato dal 05-07-2014 a 12-07-2014 Ottimo 8.2
15-07-2014 Famiglia con figli grandi Torino (it)
michele
ha soggiornato dal 28-06-2014 a 04-07-2014 10
07-07-2014 Coppia matura stresa (it)
antonino
ha soggiornato dal 27-07-2014 a 02-08-2014 Ottimo 9.5
04-08-2014 Coppia matura borgosesia vc () Vacanza ok.Recepion Accoglienza ,pulizia,cucina,disponibilità del personale,servizio ristorante,servizio bar(RITA ok), ok animazione bambini,ottimo qualità prezzo.

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Promozioni

' '

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!