HOTEL BUENOS AIRES

• HOTEL BUENOS AIRES Cervia

L'Hotel Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla secolare  pineta di Pinarella, questa felice posizione gli permette di offrire il meglio delle 2 località.  Vicino all’hotel tre stelle si svolge il mercato settimanale e si trovano tutta una serie di negozi e locali tipici della riviera. Il  giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e  per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni.

A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette,  ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco  Azzurro Club Village.

L'Hotel Buenos Aires dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia (fermata autobus di fronte l'albergo) e 8 chilometri dal parco di Mirabilandia

L'hotel buenos aires dispone di varie tipologie di camera, alcune con balcone fronte mare. tutte le stanze sono dotate di balcone, aria condiazionata, tv, asciugacapelli, telefono, cassaforte e wifi. a disposizione delle famiglie più numerose ci sono delle family room fronte mare, ovvero camere comunicanti con un bagno in comune, capace di ospitare fino a 6 persone.
Nel ristorante climatizzato con vista panoramica, potrete gustare il meglio della gastronomia italiana con pesce tutti i giorni, paste fatte in casa, ricchi buffet di verdure. in settimana vengono poi organizzate serate di piano bar accompagnate da ricchi buffet di dolci.
Lo staff animazione vi conivolgerà nelle mille attività organizzate in hotel ed in spiaggia! per i bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il miniclub, che regalerà ai nostri ospiti più piccoli, momenti di divertimento tra giochi e balli. tanti tornei a cui partecipare per gli adulti ed inoltre durante la settimana vengono organizzate serate di piano bar e serate a tema.

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Promozioni

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!