HOTEL MONDOLE'

• HOTEL MONDOLE` 606
  • HOTEL MONDOLE` 619
  • HOTEL MONDOLE` 626

Direttamente sulle piste nel comprensorio della Mondolè ski, con oltre 130 km di piste per sciatori di ogni livello, con snow park, aree giochi sulla neve riservate ai bambini, l’Hotel Mondolè, è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili all’insegna del divertimento, lo sport e la buona cucina da assaporare nel nostro ristorante panoramico.

Affacciato sulla magnifica cornice delle Alpi Marittime, l’Hotel Mondolè offre una grande hall con sala tv e bar dove gustare deliziosi aperitivi in compagnia di amici vecchi e nuovi, da poter sfidare anche con una partita a biliardo mentre i più piccini si divertono al miniclub.

Un ricco buffet delle colazioni delizierà il vostro risveglio… e per soddisfare anche i più golosi, a cena troverete il buffet di dolci.

Settantadue camere, standard o per famiglie, con parquet o moquette, molte con vista piste sono dotate di tutti confort.

L’Hotel Mondolè è veramente una struttura “sci ai piedi” perché si trova direttamente affacciato alle piste da sci, nella zona pedonale e panoramica della stazione e offre la possibilità di arrivare con gli sci fino allo skibox dell’hotel.

L' hotel mondolè dispone di settantadue camere di diversa tipologia: camera standard: bagno privato , tv con digitale terrestre, cortesia di benvenuto. camera comfort: bagno privato ristrutturato, tv con digitale terrestre, phon, telefono, ricco set di cortesia, internet wi fi gratuito su richiesta. camera superior:  vista piste, bagno privato ristrutturato, phon, tv lcd di grandi dimensioni, ricco set di cortesia, accappatoi in uso, ciabattine da camera, telefono, cassaforte, frigo bar con consumazioni incluse, internet wi fi a richiesta gratuito.
Ristorante panoramico con vista sullo splendido arco alpino, dove poter gustare le mille specialità proposte dai nostri chef.  un ricco buffet delle colazioni delizierà il vostro risveglio ... e, per soddisfare anche i più golosi, a cena troverete il buffet di dolci.
Il nostro simpatico staff di animazione vi farà trascorrere una vacanza tra sport e divertimento. durante tutto l'arco della giornata vengono organizzate attività coinvolgenti per tutti; per gli amanti della neve da non perdere l'appuntamento con lo sci accompagnato o con la tipica ciaspolata. molti gli appuntamenti che si svolgono anche in hotel come l'acquagym, i giochi, i tornei. per i bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il mini club con orario continuato dalle 10 alle 18.

Recensioni (1)

Tutte le recensioni

Giudizio degli ospiti della struttura

Punteggio Medio

8.9 Ottimo calcolato su 1 giudizi

Dettaglio Punteggio Medio

• 8Reception - Accoglienza
  • 8Piscina
  • 9Servizio ristorante
  • 9Cucina
  • 9Mini club
  • 9Disponibilità del personale
  • 10Animazione
  • 9Rapporto qualità / prezzo
  • 9Bar
  • 9Pulizia

Filtra i giudizi

1 Giudizi degli ospiti

Anonimo
ha soggiornato dal 28-12-2014 a 03-01-2015 Ottimo 8.9
07-01-2015 Famiglia con figli piccoli genova ()

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!