HOTEL MONDOLE'

• HOTEL MONDOLE` 624
  • HOTEL MONDOLE` 594
  • HOTEL MONDOLE` 1474

Direttamente sulle piste nel comprensorio della Mondolè ski, con oltre 130 km di piste per sciatori di ogni livello, con snow park, aree giochi sulla neve riservate ai bambini, l’Hotel Mondolè, è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili all’insegna del divertimento, lo sport e la buona cucina da assaporare nel nostro ristorante panoramico.

Affacciato sulla magnifica cornice delle Alpi Marittime, l’Hotel Mondolè offre una grande hall con sala tv e bar dove gustare deliziosi aperitivi in compagnia di amici vecchi e nuovi, da poter sfidare anche con una partita a biliardo mentre i più piccini si divertono al miniclub.

Un ricco buffet delle colazioni delizierà il vostro risveglio… e per soddisfare anche i più golosi, a cena troverete il buffet di dolci.

Settantadue camere, standard o per famiglie, con parquet, molte con vista piste sono dotate di tutti confort.

L’Hotel Mondolè è veramente una struttura “sci ai piedi” perché si trova direttamente affacciato alle piste da sci, nella zona pedonale e panoramica della stazione e offre la possibilità di arrivare con gli sci fino allo skibox dell’hotel.

SERVIZI IN EVIDENZA

•  Direttamente sulle piste da sci
  •  Oltre 130 km di piste
  •  Possibilità di sciare in notturna
  •  Pacchetti Full Ski (soggiorno-skipass-attrezzatura-scuola sci)
  •  Pacchetti Hotel+Skipass
  •  Mini club con orario continuato 10 – 18
  •  Wi fi in tutta la struttura
  •  Angolo Play Station
  •  Teatro
L'hotel mondolè dispone di settantadue camere con parquet, di diversa tipologia.   standard: bagno privato non ristrutturato, asciugacapelli, telefono, tv, cassaforte, set di cortesia, wi-fi gratuito. comfort: bagno privato ristrutturato, asciugacapelli, telefono, tv color lcd con pacchetto sky vision, cassaforte, ricco set di cortesia, wi-fi gratuito.  superior: vista piste, bagno privato ristrutturato, asciugacapelli, telefono, tv lcd di grandi dimensioni con pacchetto sky vision, cassaforte, ricco set di cortesia, ciabattine, accappatoio in uso, wi-fi gratuito.
Ristorante panoramico con vista sullo splendido arco alpino, dove poter gustare le mille specialità proposte dai nostri chef.  un ricco buffet delle colazioni delizierà il vostro risveglio ... e, per soddisfare anche i più golosi, a cena troverete il buffet di dolci.
Il nostro simpatico staff di animazione vi farà trascorrere una vacanza tra sport e divertimento. durante tutto l'arco della giornata vengono organizzate attività coinvolgenti per tutti; per gli amanti della neve da non perdere l'appuntamento con lo sci accompagnato o con la tipica ciaspolata. molti gli appuntamenti che si svolgono anche in hotel come l'acquagym, i giochi, i tornei. per i bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il mini club con orario continuato dalle 10 alle 18.

Recensioni (1)

Tutte le recensioni

Giudizio degli ospiti della struttura

Punteggio Medio

8.9 Ottimo calcolato su 1 giudizi

Dettaglio Punteggio Medio

• 8Reception - Accoglienza
  • 8Piscina
  • 9Servizio ristorante
  • 9Cucina
  • 9Mini club
  • 9Disponibilità del personale
  • 10Animazione
  • 9Rapporto qualità / prezzo
  • 9Bar
  • 9Pulizia

Filtra i giudizi

1 Giudizi degli ospiti

Anonimo
ha soggiornato dal 28-12-2014 a 03-01-2015 Ottimo 8.9
07-01-2015 Famiglia con figli piccoli genova ()

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!