HOTEL TOKIO VILLAGE

• HOTEL TOKIO VILLAGE Lido di Savio

Un nuovo modo di intendere la vacanza in piena libertà con più spazi e più possibilità di scelta tra Hotel Tokio Home ***s Hotel Tokio Beach , Residenza  Tokio e Bagno Margarita. Un grande complesso che abbina la qualità dei servizi  includendo l’animazione e il divertimento dell’Azzurro Club Village ai vantaggi e alla comodità della Formula All Inclusive per una vacanza senza pensieri.

A disposizione degli ospiti, 2 ristoranti di cui uno interno climatizzao ed uno esterno sulla terrazza con vista sul mare e sulla piscina con acqua di mare, campo da  beach volley, campo da bocce, giochi per bambini, ombrelloni e lettini  in spiaggia, parcheggio. Oltre alla tariffa all-inclusive che prevede il servizio spiaggia gratuito, sono incluse le bevande ai pasti, l'orario del servizio ristorante è disponibile : dalle 12.30 alle 14.30 e dalle ore 19.15 al 21.30. Troverete inoltre una splendida piscina con idromassaggio e un grande solarium con ombrelloni e lettini che insieme alla terrazza sul mare rappresentano il cuore del complesso turistico. Un'altro plus del complesso è  il nuovo servizio Super Birba Club, mini club per bambini dai 4 anni in su con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00. I bambini potranno pranzare con i nostri animatori e nel pomeriggio si diletteranno in attività ludiche, teatrali, tornei e visione di cartoni.

Sarà inoltre offerta a tutti una nutriente merenda pomeridiana

Varie sono le tipologie di camere disponibili presso il tokio village. presso l'hotel tokio home sono disponibili camere comfort, quality e exclusive. camere comfort: tutte senza vista mare, dotate di tv led lcd, cassaforte, asciugacapelli, connessione internet gratuita. camere quality: modernamente ed elegantemente arredate. tutte fronte mare e dotate di: tv led lcd, connessione internet gratuita, cassaforte, asciugacapelli, letti ortopedici di qualità eccellente. camere exclusive: modernamente ed elegantemente arredate. tutte fronte mare e dotate di: tv led lcd, connessione internet gratuita, frigo, cassaforte, asciugacapelli, letti ortopedici di qualità eccellente, asse e ferro da stiro, scarpiera, accappatoio, ombrellone e lettini in prima e seconda fila. presso l'hotel tokio beach le camere sono tutte dotate di balcone, alcune fronte mare, servizi con bagno privato, asciugacapelli, telefono, cassaforte, tv e aria condizionata. presso la residenza tokio sono disponibili bilocali e quadrilocali. bilocali:40mq situati al piano terra con ingresso/cucina, camera, bagno con box doccia, tv, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, lavatrice, bicicletta privata, giardino. quadrilocali: 75mq al 1° piano con ingresso/cucina, 3 camere (una con balcone), 2 bagni con box doccia, tv, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, lavatrice, bicicletta.
Troverete due ristoranti all'interno del tokio village. il primo offre ogni giorno una ricca colazione con buffet dolce e salato e torte fresche preparate dalla nostra pasticceria. a pranzo e cena menu a scelta tra carne e pesce, buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci della casa. il tutto in sala climatizzata all'interno dell'hotel tokio home. il secondo ristorante è nella zona piscina, a pranzo e cena potrete gustare oltre a proposte di carne e pesce anche dell'ottima pizza, preparata al momento dai nosti chefs.
I nostri animatori vi accoglieranno in un'atmosfera piacevole e conviviale, coinvolgendovi nelle innumerevoli attività. presso il tokio village potrete iniziare la giornata con un piacevole risveglio muscolare in spiaggia, per poi passare a tornei, acquagym e giochi organizzati durante l'arco della giornata. per i più piccini invece è attivo il super birba club, che organizza attività completamente pensate per bambini a partire dai 4 anni in su. il miniclub svolge orario continuato dalle ore 10 alle 18. le attività serali verranno svolte al lido di savio village, a circa 100mt di distanza, dove trascorrerete piacevoli serate tra cabaret, musical, spettacoli e serate danzanti.

Recensioni (1)

Tutte le recensioni

Giudizio degli ospiti della struttura

Punteggio Medio

8.0 Ottimo calcolato su 1 giudizi

Dettaglio Punteggio Medio

• 8Accoglienza
  • 7Reception
  • 10Servizio ristorante
  • 9Cucina
  • 7Mini club
  • 8Disponibilità del personale
  • 7Animazione
  • 9Rapporto qualità / prezzo
  • 6Bar
  • 9Pulizia

Filtra i giudizi

1 Giudizi degli ospiti

giovanni
ha soggiornato dal 18-04-2014 a 21-04-2014 Ottimo 8
23-04-2014 Famiglia con figli piccoli firenze (it)

Ingrandisci la mappa
Mostra informazioni strutturaChiudi informazioni struttura

Promozioni

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!