Vacanza lunga: per soggiorni di min. 14 giorni, sconto del 10% sulle tariffe giornaliere.

 


 

Genitore con bimbo: soggiornando in camera con un bambino di età compresa tra i " />

engfraengdeuczita
NEWSLETTER
 
Arrivo:
Partenza:
Sistemazione:

N. Verde 848.800445
if calling out of Italy:
+39 0544.931252

Offerte e Pacchetti 2010

Piano famiglia 4=3: 4 persone in camera quadrupla pagano 3 quote intere.

  


  

Vacanza lunga: per soggiorni di min. 14 giorni, sconto del 10% sulle tariffe giornaliere.

 


 

Genitore con bimbo: soggiornando in camera con un bambino di età compresa tra i 2 e i 16 anni la tariffa bimbo sarà scontata del 20% sulle tariffe giornaliere.

 


 

Speciale Giovani: sconto del 10% sulle tariffe giornaliere riservato ai ragazzi da 17 a 26 anni  (soggiorno minimo in camera doppia con entrambi gli occupanti di età compresa tra 17 e 26 anni)

 


 

Bonus Terme: soggiornando nei periodi A ed M, sarà possibile abbinare il soggiorno alle cure termali presso lo stabilimento di Cervia a 5 Km (disponibile servizio autobus). La direzione dell’Hotel Tokio riconoscerà un Bonus di € 60,00 per persona. Il Bonus  sarà  detratto su almeno  una  settimana di soggiorno HOTEL + TERME, su  soggiorni di due settimane il Bonus sarà elevato a € 120,00.

 


 

Presentaci un amico: Diventa nostro Partner per ogni nuova prenotazione di amici, parenti, colleghi che farai a tuo nome, riceverai uno SCONTO del 12%.

 


 

ASSEGNO AZZURRO CLUB: scontato sulle tariffe giornaliere per soggiorni di min. 2 persone nella stessa camera.

 


 

Bentornato: per un successivo soggiorno nella stessa stagione, sconto del 10% sulle tariffe giornaliere.  

 


 

Mini Gruppi: per gruppi di minimo 10 persone adulte con tariffa intero, sconto del 15% sulle tariffe giornaliere


Hotel Riviera Romagnola Hotel Milano Marittima Hotel Lido di Savio
Hotel RomagnaHotel Cesenatico
mconweb posizionamento web marketing