App Dipendenti

Cliccando sul Link per il Download, potrai scaricare la nuova app dedicata esclusivamente a tutti i collaboratori Azzurro Club Vacanze.

I collaboratori in possesso dell’app potranno effettuare consumazioni presso il bar della struttura, beneficiando di uno sconto del 50% dal prezzo di Listino riservato ai clienti.
Inoltre dall’app potrai visionare quotidianamente tutti i questionari di gradimento rilasciati dai clienti della struttura, monitorare le consumazione effettuate al bar, ricevere crediti free bar premio erogati dalla direzione,
richiedere la carta di credito Azzurro Club Vacanze, inserire nella lista delle manutenzioni eventuali interventi da fare in struttura, ricevere notifiche su qualsiasi comunicazione della direzione e tanto altro.

logo google play

logo app store