Gift Card Azzurro Club Vacanze

Gift CardIn alcuni periodi in promozione, troverete  inclusa nel prezzo del soggiorno la Gift Card  con € 50,00 di credito.

Il credito sarà utilizzabile per l’acquisto delle bevande non incluse presso il ristorante e per  tutte le consumazioni effettuate presso il bar dell’albergo.

Potrai  inoltre richiedere la Gift Card per fare un regalo veramente speciale.

Potrai acquistare la Card compilando il form che trovi in questa pagina o inviando una mail a info@azzurroclub.it.  Potrai decidere liberamente  tu  l'importo della vacanza che vuoi regalare ed il nome della persona a cui desideri regalare e recapitare la card.

Cosa è la Gift Card Azzurro Club Vacanze

1. La Gift Card è una carta di Credito Prepagata spendibile presso tutte le strutture del circuito Azzurro Club Vacanze.
2. La Gift Card può essere acquistata sul sito www.azzurroclub.it compilando il form di richiesta oppure contattando un nostro operatore.
3. La Gift Card puo essere caricata dell'importo da voi desiderato. L'importo va da un minimo di € 100,00 ad un massimo di € 5000,00, il credito precaricato sulla card non avrà mai scadenza.
4. Il beneficiario della Gift Card potrà saldare il conto della vacanza direttamente in albergo alla partenza, utilizzando il credito presente sulla card. L'eventuale credito residuo potrà essere scontato su soggiori successivi.
5. Nel caso l’importo dell’acquisto effettuato sia superiore al valore della Gift Card, l’importo residuo da pagare potrà essere integrato con qualsiasi altra forma di pagamento scelta dall’utilizzatore della Gift Card.
6. La Gift Card non da diritto a rimborsi in denaro per l’importo in essa contenuto
7. Il diritto di proprietà e uso della Gift Card passano dall’acquirente al destinatario del regalo al momento dell’acquisto.
8. La Gift Card non può ne essere ceduta ne rivenduta ad altre persone.

Modalità per l'abilitazione della card: Dopo aver richiesto la Gift Card, occorrerà disporre a favore di Azzurro Club Vacanze un bonifico bancario di un importo compreso tra € 100,00 ed € 5000,00 indicando nella causale del versamento il nome del beneficiario della Card stessa. Successivamente bisognerà informare gli operatori di aver eseguito il bonifico in modo che la card venga recapitata al più presto all'indirizzo desiderato.

LA PROMOZIONE GIFT CARD AZZURRO CLUB VACANZE E' CUMULABILE CON TUTTE LE PROMOZIONI, OFFERTE, LAST MINUTE E LAST SECOND PUBBLICATI SUL SITO AZZURRO CLUB VACANZE

Accetto il trattamento dei dati personali come descritto nell’ Informativa

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità