AZZURRO CLUB VACANZE

Azzurro Club Vacanze offre soggiorni di qualità nelle località più esclusive della Riviera Romagnola e del Trentino. Hotels e Residence rinnovati con i migliori confort, con più servizi, più animazione, più feste, più divertimento, più spazi e più attività per i bambini con il nuovo servizio Super Birba Club.

Azzurro Club Vacanze garantisce un servizio attento alle Vostre esigenze, maggiore cortesia e ospitalità. Tutto questo al solo obiettivo di regalarvi una vacanza indimenticabile e spensierata. Maggiore anche la convenienza con Azzurro Club, avrete a disposizione tante vantaggiose offerte per fare vacanze più lunghe a prezzi più convenienti. Con gli sconti per chi prenota prima, le settimane tutto compreso, le gratuità per i bambini, la speciale card club per accumulare credito, il bonus assegno, la formula roulette e l'appuntamento annuale della settimana del cliente Azzurro Club Vacanze.

Cosa offrono i nostri Hotels?

Tutti i nostri hotels della Romagna sono posizionati direttamente sul mare o a pochi metri dalla spiaggia. Offrono standard di servizio moderni, camere accessoriate con Tv, cassaforte, telefono, balcone,  Aria condizionata, Piscina, Spiaggia Privata.  Un parcheggio sicuro per la vostra auto, uno spazio giochi per i bimbi, l’ingresso gratuito ad un parco acquatico convenzionato.

I nostri Hotels del Trentino sono posizionati direttamente sulle piste da sci. Offrono, piscina coperta, sauna, idromassaggio , lamapda Uva, sala massaggi, Teatro, miniclub con orario continuato,  accompagnatori sci, skipass,  attrezzatura e scuola sci incluso nei pacchetti settimanali.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità