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Di seguito troverete riportate alcune delle domande più frequenti dei Nosti Clienti.

Le tariffe sono per persona o per camera?
Per persona al giorno oppure a settimana.

Quando è consigliabile prenotare ?
Il consiglio in questo caso è sempre quello, che al momento in cui si sia trovata la “giusta” offerta, si proceda immediatamente ad effettuare la prenotazione prima che vengano esauriti i posti disponibili.

Modalità di invio della caparra.
Ad ulteriore conferma della prenotazione la caparra deve essere sempre inviata, le modalità di pagamento sono diverse, Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Carta di Credito, rimessa diretta. La caparra è da considerarsi vincolate, quindi non rimborsabile. La direzione si riserva in alcuni casi di renderla parzialmente utilizzabile in altre date.
E’ importante che all’invio della caparra si indichi nella causale : nome, cognome e periodo di soggiorno, esattamente come riportato nella conferma di prenotazione.

Ci sono offerte e promozioni speciali?
Abbiamo sempre molte offerte a disposizione, con il passare del tempo abbiamo adeguato sempre più le nostre tariffe alle richieste della clientela, ad esempio tra le novità di quest'anno abbiamo lo speciale coppie felici, o anche lo sconto seniors, ma anche genitore single con figli. Le consigliamo di visionare sempre il nostro sito web, dove potrà trovare anche eventuali last minute, oppure contattare le nostre operatrici booking e richiedere un'offerta personalizzata, allo 0544 931252.

In caso di partenza prima del previsto.
In caso di partenze anticipate, la direzione addebiterà il corrispettivo del solo pernottamento per i tre giorni successivi non goduti.

Ho inviato una e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Nei giorni feriali, salvo imprevisti, rispondiamo tempestivamente a tutte le e-mail, purtroppo però il dilagante fenomeno dello spamming può causare la perdita di alcuni messaggi che vengono eliminati dai filtri di posta elettronica, per questo motivo Vi consigliamo di utilizzare sempre il modulo dei contatti presente sul nostro sito.

Arriverò Tardi in hotel, cosa succederà?
Nessun problema, basta avvisare la portineria in anticipo. Contrariamente, vi invitiamo a tenere attivo il numero di cellulare fornito all’atto della prenotazione in modo da rendervi raggiungibili dagli addetti al ricevimento.

Orari del check-in e del check-out.
I clienti possono avviare la procedura di check-in dalle ore 12.30. In caso di arrivo prima di tale orario, sarà in ogni caso possibile svolgere tutte le formalità del check-in, anche se l'accesso alle stanze potrà avvenire solo dopo le 12.30.
Il Check out solitamente, deve avvenire entro le ore 09.30 del giorno della partenza.

E' possibile liberare la camera nel pomeriggio del giorno della partenza? 

Si, da quest'anno sarà possibile prenotare con il late check out, che vi consentirà di tenere la camera fino alle 18.00 del giorno della partenza, il costo può variare dai €60,00 ai €95,00 in base al periodo di soggiorno.

Come avviene il pagamento?
E’ possibile effettuare Il pagamento del soggiorno con contanti, con le principali carte di credito e con assegni.

È previsto un trattamento di mezza pensione per le strutture del mare?
In tutte le nostre strutture è possibile prenotare anche con trattamento di mezza pensione con una riduzione sul prezzo di € 10,00 al giorno. per persona.

La prima colazione è a Buffet?
Sì, la prima colazione è a buffet e offre numerose possibilità di scelta.

Orari pasti.

La colazione è serita dalle 8.00 alle 10.00; Il pranzo dalle ore 12.30 alle 13. 45 e la cena dalle ore 19.30 alle 20.45.

Abbiamo un bambino di 1 anno, siete attrezzati?
Certo, in tutte le nostre strutture disponiamo di lettini per le camere (richiesto supplemento di € 10,00 al giorno), seggioloni per i tavoli e seggiolini per le bici.
Alcuni hotels, come il Tokio Home, il Family Hotel Marina Beach e il Buenos Aires, dispongono di una cucina per le mamme dotata di frigo, surgelatore, forno microonde, armadietti privati, l’accesso alla cucina è consentito 24 ore su 24.

Devo portare gli omogeneizzati ? E per le pappe ?
Per la ristorazione dei bambini è possibile farsi preparare brodi vegetali e di carne, passati di verdure e pastine. Per esigenze particolari quali omogeneizzati, si consiglia di portarli.

Il bambino mangia alle 12 e alle 19, ci sono problemi?
Gli orari dei pasti sono flessibili, il ristorante si apre per i bambini alle 12.00 ed alle 19.00 L’accesso al ristorante è consentito fino alle 13.30 per il pranzo e fino alle 20.30 per la cena.

Sono intollerante ad alcuni alimenti che non posso mangiare.
In caso di intolleranze alimentari, nel limite del possibile, cerchiamo sempre di preparare dei menù adatti secondo le indicazioni forniteci dai clienti stessi, con i quali concordiamo preventivamente quali alimenti possono o meno mangiare, in alternativa possiamo cucinare cibi particolari da Voi eventualmente forniti.

E' possibile avere il pranzo al sacco?
Certamente, in caso vogliate fare qualche escursione chiedete pure alla reception di prepararvi un packet lunch

Si accettano animali?
Si, di piccola taglia, con un supplemento di € 10,00 al giorno.

Si può parcheggiare all’hotel?
Ogni hotel dispone di un proprio parcheggio con posto auto non custodito.

E’ presente un internet point nell’Hotel?
Si in tutte le strutture è disponibile un punto internet. L’Hotel King di Milano Marittima inoltre dispone di camere accessoriate con pc e connessione ad internet .

L’hotel ha un giardino?
Sì.

Quant’e lontana la spiaggia?
Tutti i nostri hotels si trovano o direttamente sul mare oppure ad un max di 20 metri dalla spiaggia.

Posso tenere l’ombrellone anche dopo aver lasciato la stanza?
Salvo accordi diversi il giorno di partenza l’ombrellone deve essere lasciato libero.

E’ possibile prenotare la posizione dell’ombrellone?
L’assegnazione del posto spiaggia dipende esclusivamente dalla disponibilità esistente al momento del Check-in. Per gli Hotel con spiaggia convenzionata, per le prime file il gestore del bagno solitamente chiede un supplemento da pagare direttamente allo Stabilimento.

Quanti piani ha l'edificio ed presente un ascensore?
La maggior parte delle nostre strutture hanno 5 piani e sono dotate tutte di ascensore.

L’Hotel è situato in posizione tranquilla?
Tutte le nostre strutture si trovano in posizioni tranquille.

Ci sono cassette di sicurezza?
Si, in tutte le camere dei nostri Hotels.

Ci sono camere con vista?
Si, in tutte le nostre strutture è possibile prenotare camere vista mare.

Ci sono camere con il balcone?
Si, la maggior parte delle camere hanno un balcone.

Nelle camere c'è la linea telefonica diretta?
Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta

C'è l'aria condizionata nelle camere?
Si, tutti gli hotels hanno aria condizionata in camera

Le camere sono dotate di televisore e vi sono canali internazionali (tv satellitare)?
Tutte le camere sono dotate di TV con canali internazionali.

Con quale frequenza viene effettuato il cambio della biancheria?
Giornalmente viene effettuato il cambio della biancheria da bagno e del tovagliato al ristorante mentre le lenzuola vengono cambiate ogni 3 giorni, salvo esigenze particolari.

Quali sono gli orari della piscina?
La piscina è aperta dalle 09.30/10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

La piscina è gratuita?
Si, la piscina è gratuita. Come anche sdrai ombrelloni e sedie.

Come passare la Serata?
I nostri clienti hanno la possibilità di passare allegre serate presso l’Azzurro Club Village a Lido di Savio che oltre ad essere un parco giochi gratuito (con campi da tennis, calcetto, street soccer, minigolf e tiro con l’arco) di sera offre spettacoli di cabaret, musical e serate danzanti. Nelle strutture è comunque presente uno staff di animatori che intrattengono i nostri clienti anche durante le ore diurne.

Vengono organizzate feste ?
Periodicamente organizziamo feste musicali abbinate a ricchi buffet di frutta fresca e dolci. Per i più piccoli il miniclub dell’albergo è a disposizione sia in spiaggia che in piscina dove vengono svolti anche corsi di acqua-gym.

La zona e' adatta ai bambini ?
Tutte le località in cui sono presenti le strutture di Azzurro Club Vacanze sono particolarmente indicate per le famiglie con bambini. Al mare le strutture sono direttamente sulla spiaggia, mentre in montagna sono direttamente sulle piste da sci e vicino ai campi scuola. Moltissime sono le famiglie con bambini che decidono di passare la loro vacanza presso le nostre strutture sia per le agevolazioni in termini di costi che per l’attenzione rivolta ai piccoli. Offriamo giochi all' aperto, miniclub per lo svago mentre il nostro Ristorante offre la massima disponibilità in termini di "pappe" e orari di servizio consoni alle esigenze dei più piccoli.

Avete parchi giochi per bambini, baby sitter e mini club?
Per il divertimento e l'intrattenimento dei nostri piccoli ospiti e per il relax di mamma e papà ogni giorno mettiamo a disposizione il miniclub in Hotel e in Spiaggia nelle ore mattutine , in alcune struttute ha invece orario continuato dalle 10 alle 18.

Cos'è la tassa di soggiorno?

E' una tassa comunale, che va pagata direttamente in contanti in hotel, ha un costo di €2,00 a persona per notte e si paga per un massimo di 7 notti. I bambini fino a 12 anni sono esonerati.

Quanto dista Mirabilandia?
Mirabilandia è distante dalle nostre strutture della Romagna dai 5 ai 10 km; l’Italia in Miniatura invece, dai 30 ai 35 km.

Che tipo di lingue vengono parlate alla reception?
Inglese, francese e tedesco.

 

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