Vivi un'esperienza magica: Mercatini di Natale a Rovereto

Il periodo più magico dell'anno è alle porte!

Soggiornando nei nostri hotel a Polsa di Brentonico (TN), una tappa ai mercatini di Rovereto, a soli 15 km di distanza è d'obbligo.

I mercatini di Natale a Rovereto, avranno inizio il 22 novembre con le tipiche casette di legno che spiccano sotto un cielo stellato e sotto un manto di neve, ma protagonisti anche appuntamenti da non perdere , come l'accensione del Grande Albero di Natale in Piazza Rosmini (il 30 novembre), un albero di oltre 18 metri che si slancia verso il cielo e simboleggia un ponte tra la città e la montagna.

Il centro storico sarà animato da musica, orchestre spettacoli.

E per i più piccoli? Ad aspettarli ci sarà un mondo magico: il villaggio di Babbo Natale (dal 23 novembre); qui si potrà fare merenda insieme, scrivere letterine da appendere all'Albero dei Desideri, partecipare a laboratori creativi con l'aiuto degli elfi e si potrà salire sulla slitta di Natale!

Per chi desidera soddisfare il palato, c'è solo l'imbarazzo della scelta: la tavola trentina propone salumi, formaggi, polenta, vin brulè, strudel, canederli....e tanto altro ancora!

I mercatini si concluderanno il 6 gennaio.

Chi sceglie di visitare i mercatini di Rovereto si regala un'occasione imperdibile per concedersi di vivere a 360° la magia del Natale.

Restiamo in contatto
Iscriviti alla nostra Newsletter
Seguici sui Social
Leggi il nostro Blog News
Tutte le news
Prenota la tua vacanza
Data di arrivo
Data di partenza
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini