Attività

INTRATTENIMENTO E ANIMAZIONE

Sei alla ricerca di un luogo dove rilassarti ma allo stesso tempo far divertire i tuoi bambini?
Gli Hotels Azzurro Club sono il posto giusto per te.

Da sempre riserviamo particolari attenzioni ai nostri ospiti più piccoli, l'equipe animazione si occupa di fornire un servizio di intrattenimento per i bimbi, a partire dai 4 anni in su, durante l'arco della giornata. Grazie al mini club infatti, potrete trascorrere la vostra giornata in tranquillità, sapendo che i vostri figli saranno coccolati dal nostro professionale staff consolidato da anni.
Intere aree dedicate al loro divertivento e molte le attività a loro rivolte, dai giochi in spiaggia e in piscina ai cartoni animati fino all'immancabile baby dance.
In alcune delle strutture, grazie al Super Birba club miniclub con orario continuato,  i bambini potranno anche pranzare con i nostri animatori.
Infine, per chi non avesse ancora compiuto 4 anni, potrà giocare con noi assistito da un genitore.

Attività

Tante attività per farvi divertire, per stare in compagnia, per passare insieme tanti momenti in allegria, in spiaggia e in piscina, ai giochi, ai tornei, alle serate danzanti, alle escursioni.

Gite ed escursioni

Una giornata diversa da vivere insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici. I nostri animatori vi accompagneranno per guidarvi alla
scoperta di monumenti e parchi del divertimento della Riviera Romagnola.

Mirabilandia il parco del cuore
Speciale promozione: il vostro biglietto sarà valido per 3 giorni consecutivi. Attrazioni e spettacoli per tutta la famiglia, una giornata da trascorrere serenamente con i vostri bambini che rimarranno affascinati dalle meravigliose avventure che li aspettano all’interno del parco. Transfer con nostro pullman partenza al mattino entro le ore 10,00 e rientro in serata entro le ore 19,00.

Italia in miniatura
Speciale promozione: il vostro biglietto sarà valido per 2 giorni consecutivi. Attrazioni e spettacoli per tutta la famiglia, una giornata da trascorrere serenamente con i vostri bambini.

Parco Acquatico Atlantica

Al Parco Acquatico Atlantica, potrete passare meravigliose giornate all'insegna del sole, dell'acqua e del divertimento! Il parco è uno dei parchi tematici più importanti della Riviera Romagnola, visitato ogni anno da un pubblico proveniente da varie località dell'Italia ed Europa.  Si estende su un'area di oltre 100.000 mq., dei quali 42.000 mq. di area verde e 5.700 mq. di specchi d'acqua riscaldata costantemente alla temperatura di 28°C. All'interno del parco si trovano piscine con scivoli e tante attrazioni che garantiscono divertimento per tutti i gusti e tutte le età.

Ravenna

L’Unesco ha dichiarato Ravenna patrimonio dell’umanità
per le sue basiliche, i battisteri e i suoi splendidi mosaici. Ravenna
è anche la città che diede ospitalità a Dante Alighieri che qui scrisse la Divina Commedia e dove è tutt’ora sepolto.

San Marino
San Marino la più piccola Repubblica del mondo con le sue torri, i suoi palazzi, i suoi musei vi aspetta. Con le sue tre rocche (o torri) la Repubblica di San Marino si erge dall’alto del Monte Titano sulla pianura Romagnola e le colline del Montefeltro.

in piazza San Marco

ESCURSIONE A VENEZIA

san marino

SAN MARINO

niagara

MIRABILANDIA

Classic animazione

ACQUAGYM

ATLANTICA 3

ATLANTICA

Animazione

GARA IN CANOA

ravenna

RAVENNA

settimana risveglio

RISVEGLIO MUSCOLARE

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Buchen Sie Ihren Urlaub