Azzurro Club Village

AZZURRO CLUB VILLAGE

I nostri animatori vi accoglierranno in un'atmosfera piacevole e conviviale, coinvolgendovi nelle innumerevoli attività sportive, di spettacolo e di gioco proposte nei nostri hotels.

La nostra proposta ricreativa è realizzata per abbracciare e soddisfare tutti i gusti e coinvolgere ogni fascia d'età.

Per tutti, la possibilità di divertirsi assistendo o partecipando a spettacoli, cabaret, teatro, mini concerti, serate ballo, piano bar (per l'ingresso serale agli spettacoli, viene richiesto agli ospiti di età maggiore di 10 anni, il diritto SIAE di €1 da pagare direttamente alle casse del parco).

Azzurro Club Village:

Otre 15000 metri di spazi interamente dedicati all'animazione, al divertimento ed all'attività fisica

Programma Estivo animazione e sport presso il Lido di Savio Village

ore 16:00 Inizio attività MINICLUB DAI 4 ANNI IN SU

ore 16:00 corsi collettivi di tennis

ore 16.30 Beachvolley

ore 17:00 corsi collettivi di tiro con l'arco

ore 17.00 calcetto (un giorno per adulti e un giorno bimbi ad esclusione del sabato)

ore 21.30 baby dance

ore 22.00 spettacolo in teatro

ore 22:00 serate danzanti (ven sab dom)

Ogni martedì notte dopo lo spettacolo, il Village propone la VILLAGE CUP, il torneo di Beach Volley tra gli hotels convenzionati. Dall'anno della prima edizione, il 2010, è diventato un appuntamento imperdibile per gli sportivi e non solo.

Animazione presente ma non invadente

Il nostro compito non si limita a offrirvi ospitalità in hotel ma ci preoccupiamo che una vacanza presso di noi possa diventare una piacevole esperienza di divertimento & relax, per questo troverete un programma di animazione per grandi e piccoli che ogni giorno proporrà tanti giochi per bambini, gite ed escursioni per la famiglia come ad esempio una giornata a Mirabilandia, un’escursione per scoprire i profumi e i sapori di una fattoria sulle colline romagnole, una gita a Ravenna per visitare l’antica capitale dell’impero romano e le millenarie basiliche che contengono i mosaici tra i più famosi nel mondo.

Mondo Bimbi

Per i vostri bambini, orari dedicati con i nostri animatori e tanti spazi per giocare in tutta sicurezza, sia in hotel che in spiaggia e in più angoli piscina con acqua bassa.

Biciclette con seggiolini per le passeggiate, orari elastici per farli
mangiare.

Teatro

Una nuova equipe di animatori per farvi divertire, per stare in compagnia, per passare insieme tanti momenti in allegria..

Serate Danzanti
Serate di Piano Bar settimanali in tutti gli Hotels con buffet di dolci

Aperitivo della Domenica
Aperitivo di benvenuti settimanale offerto a tutti i nostri clienti

Serate a tema
La cena romagnola con i tipici menu della tradizione, le serate di piano bar con i buffet di dolci della nostra pasticceria, le degustazioni di vini e le serate a tema. Tante sorprese vi aspettano per divertirvi insieme agli amici e alla vostra famiglia.

animazione

cristina d'avena

animazione

nutella party

Torneo di calcio

animazione  Animazione  Animazione

Animazione                    Animazione

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Buchen Sie Ihren Urlaub