Hotel Betulla - Polsa di Brentonico

Via Monte Baldo, 35Polsa di Brentonico  Trentino

Servizi Hotel Betulla - Polsa di Brentonico

Da quest’anno, l’Hotel Betulla è entrato nella famiglia Azzurro Club Vacanze e abbiamo pensato di creare a Polsa di Brentonico il primo villaggio diffuso sulla neve.

Soggiornando all’Hotel Betulla potrete usufruire del servizio pernottamento e prima colazione direttamente in hotel e di tutti i nostri servizi presso i vicini hotel Dolomiti e Polsa a 2 minuti a piedi.

Siamo a 1400 metri di altezza, nel cuore delle Pre-Alpi trentine a soli 100mt dalle piste da sci di Polsa - San Valentino.

All’Hotel Betulla troverete a vostra disposizione:

Accoglienti camere in tipico stile trentino
Monolocali con cucina indipendente e servizio apparthotel
Sala ristorante con servizio prima colazione in hotel
Wi-Fi in tutta la struttura
Area giochi per bambini
Ampia hall con divani, tavoli e area TV
Cucina Neomamme H24 attrezzata con fasciatoio, lavatrice e asciugatrice
Ascensore
Skibox
Parcheggio privato a riempimento presso le tre strutture
Garage coperto con supplemento di €15 al giorno

Ogni mattino al vostro risveglio vi daremo il buongiorno con una ricca colazione con un buffet assortito con dolci, torte e piccola pasticceria fatta in casa, angolo salato e frutta fresca di stagione…

…e per concedervi il massimo del comfort in vacanza, presso i nostri Hotel Polsa e Dolomiti, a 2 minuti a piedi, troverete i servizi seguenti:

Pranzo o cena in hotel con acqua e vino inclusi ai pasti (prenotabili da giorno precedente con l'App Azzurro Club)
Servizio Free Bar con consumazioni gratuite utilizzando i crediti dall'App Azzurro Club
Aperitivo di Benvenuto la domenica sera
Serata Tipica Trentina con buffet di antipasti, degustazione di formaggi e salumi trentini
Buffet di dolci ogni venerdì sera dopo cena
Mini Club dalle 10:00 alle 19:00 per bambini dai 4 ai 13 anni
Attività di animazione (giochi aperitivo, acquagym, tornei di giochi da tavolo, karaoke e tanto altro)
Baby Dance e spettacoli serali presso il teatro dell'Hotel Dolomiti
Sci Accompagnato e Club Non Sciatori: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00
Blue Wellness SPA con piscina e vasca idromassaggio riscaldate, sauna, lampada UVA e centro massaggi

Offerte della struttura

Live Webcam
Consulenza personalizzata

Per qualsiasi informazione siamo a Tua disposizione tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00.

iscriviti