HOTEL IN FORMULA ROULETTE - Mare

Lido di Savio  Emilia-Romagna

Ulteriori dettagli sui servizi dell'hotel

Il listino in Formula Roulette, consente di ottenere uno sconto fino al 40% dalle tariffe giornaliere di listino. Potrete effettuare la vostra prenotazione scegliendo il periodo ma non la struttura.

L’albergo del gruppo Azzurro Club Vacanze dove effettuerete il vostro soggiorno vi sarà comunicato con un anticipo di 3 giorni dal vostro arrivo.

Le destinazioni presso le quali potrebbe esservi assegnato il vostro soggiorno in formula roulette sono: Milano Marittima, Lido di Savio, Lido Adriano.

I prezzi comprendono: pensione completa (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo e cena con 3 menù a scelta accompagnati da assortiti buffet di verdure, antipasti e dolci), bevande ai pasti, free bar utilizzando il credito delle nostre Card e Fidelity APP, uso del telo mare, una borsa mare a camera, un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera), ingresso gratuito tutti i giorni al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico, buffet dell’aperitivo domenicale, serate con buffet di dolci, animazione (acqua gym, tornei, miniclub 4-12 anni), quotidiano tutte le mattine, uso delle biciclette.

Offerte della struttura

Consulenza personalizzata

Hai bisogno di aiuto per concludere la prenotazione oppure hai una domanda specifica sui servizi della struttura o della località scelta?
Per qualsiasi informazione siamo a Tua disposizione.

Tel 0544 931252

whatsapp 3347133322