Scopri le località

Con Azzurro Club puoi conoscere e vivere la bellezza di alcune tra le più rinomate località turistiche italiane. Le sue strutture ricettive sono presenti nella vivace Riviera Romagnola e nelle incantevoli alpi piemontesi, bellunesi e trentine.
Per una vacanza al mare si può scegliere tra Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio e Lido Adriano.
Gli alberghi di Azzurro Club in montagna sono strutture ideali per tutta la famiglia, dove godere del relax e del divertimento in alta quota sia in inverno che in estate.
Azzurro Club dispone anche di un hotel ad Anagni, splendida cittadina in provincia di Frosinone: una tappa nella Città dei Papi è occasione per ammirare il suo centro medievale, le numerose chiese romaniche e i palazzi antichi, oltre a deliziare il palato con la saporita cucina romana.
E sempre rimanendo in tema culinario, Azzurro Club vi consiglia anche due ristoranti nell’affascinante cornice di Venezia, luoghi dove gustare le specialità tipiche a base di pesce e le prelibatezze dell’entroterra veneto.

Mappa Strutture

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità