Head background

Milano Marittima

Se vi state chiedendo cosa fare a Milano Marittima, continuate la lettura di questa mini-guida sulle principali proposte della località durante l’estate. Ovviamente: mare, eventi, locali e sport!

MILANO MARITTIMA: LE SPIAGGE MIGLIORI

Le spiagge di Milano Marittima sono tra le più curate e vivaci della Riviera Adriatica. In particolare, rispetto ai famosi “bagni” (gli stabilimenti balneari che consentono di vivere la spiaggia in tutta comodità) la località presenta due anime: una vivace e modaiola, con i bagni frequentati soprattutto dai giovani e dai vip, e una più tranquilla, a ridosso della pineta, con i bagni pensati per le famiglie con bambini.

Tra le spiagge più di tendenza a Milano Marittima consigliamo:Paparazzi Beach 242, Papeete Beach, Bicio Papao. Tra i bagni dedicati alle famiglie consigliamo: Bagno Holiday Village, Bagno Club Milano 273, Bagno del Pino. A Milano Marittima trovare anche alcune spiagge libere e dog friendly.

GLI EVENTI DA NON PERDERE

Tra le tante cose da vedere e da fare a Milano Marittima, consigliamo sicuramente di partecipare a uno dei tanti eventi esclusivi che si tengono nei bagni e nelle discoteche più rinomate della località. Dagli anni ’60 Milano Marittima è il punto di riferimento della movida estiva, attirando moltissimi giovani e personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, della televisione e dello sport . Non dovete fare altro che guardarvi in torno per trovare il party in cui infilarvi!

PER GLI AMANTI DEL GOLF

Gli amanti del golf potranno allenarsi anche a Milano Marittima, dove sorge un golf club rinomato in tutta Italia. Si tratta dell’ Adriatic Golf Club a pochi chilometri da Lido di Savio. Sede di competizioni nazionali e internazionali, il golf club propone 27 buche su ben 100 ettari di terreno oltre che la Golf Academy per chi vuole imparare le basi di questo sport.

Newsletter

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità