Azzurro Card Club

TANTI I VANTAGGI RISERVATI AI POSSESSORI DELLE AZZURRO CARD CLUB!

Le nostre Tessere Club vi permetteranno di ricevere importanti sconti sulle vostre prenotazioni, e di accumulare bonus per tutte vostre consumazioni extra.

Le Cards sono valide in tutto il circuito Azzurro Club e non hanno scadenza.

Azzurro Club Vacanze Card Club

Se sei in possesso della nostra CARD CLUB riceverai uno sconto dal 15 al 20% in base al periodo del tuo soggiorno. Inoltre al momento del check out, la carta sarà ricaricata del 3% dell'importo speso, da utilizzare per consumazioni extra nelle tue successive vacanze!

Validità e condizioni: le offerte sono valide per soggiorni di minimo 6gg e non sono cumulabili

PLATINUM

Se invece sei titolare della nostra CARD PLATINUM, ti verrà riconosciuta una riduzione del 25% dalle tariffe giornaliere, anche su prenotazioni effettuate all'ultimo minuto! Inoltre per te, non sarà obbligatorio l'invio della caparra a conferma della prenotazione.

In caso di annullamento della prenotazione con preavviso inferiore alle 24 ore dall’arrivo, il cliente sarà comunque tenuto al versamento di un contributo pari al 20% del totale della conferma.

Validità e condizioni: offerta valida per soggiorni di almeno 3 notti e non cumulabile.

Gift Card

In alcuni periodi in promozione, troverete inclusa nei prezzo del soggiorno la GIFT CARD con € 50,00 di credito. Il credito sarà utilizzabile per l'acquisto delle bevande presso il ristorante e per tutte le consumazioni effettuate presso il bar dell'albergo.

Se invece desideri fare un regalo davvero speciale, richiedi la GIFT CARD, e decidi tu l'importo da ricaricare. Sarà nostra premura recapitarla direttamente al destinatario.

maggiori informazioni

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità