Best Prices: sconto del 25%

Offerta

Best Prices: sconto del 25%

Dettagli offerta

Prenotando un soggiorno di min 6 giorni ed inviando una caparra del 50%, riceverai uno sconto BEST PRICES del 25% sulle tue prossime vacanze estive.

Il prezzo comprende: pensione (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da buffet di verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar con consumazioni gratuite utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i martedì: cena tipica; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta  in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera dalla 4 fila in poi); climatizzazione; ingresso tutti i giorni al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico; animazione (aquagym, tornei, mini-club 4-12 anni); quotidiano; uso di: piscina, campo da tennis, campo da calcetto, ping-pong, biciclette, cucina per le mamme; parcheggio; Wi-Fi in tutta la struttura.

Da fine maggio, ingresso all’Azzurro Club Village a Lido di Savio con uso di campo da tennis, minigolf, serate di cabaret, spettacoli e musical (per l'ingresso serale agli spettacoli, viene richiesto agli ospiti di età maggiore ai 10 anni, il diritto SIAE di € 1 da pagare direttamente alle casse del parco).

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 15 settembre, avrai diritto a partecipare alla settima edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 15 al 22 settembre 2018 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 30.06. al 27.07. e dal 04.08. al 31.08.2018).

Hotel

L'hotel

Servizi in evidenza:

- Gestione curata direttamente da Azzurro Club Vacanze

- Camere e bagni rinnovati

- Sala ristorante rinnovata e climatizzata

- Nuova area Baby Room

- Nuova sala colazioni in giardino

Il Family Hotel Marina Beach dista soli 11 km dal centro storico di Ravenna e 15 km dal parco di divertimenti di Mirabilandia.

Tutte le camere sono accessoriate con balcone vista mare, TV, aria condizionata, cassaforte, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, wi-fi.

Gli spazi esterni sono attrezzati con parcheggio recintato, ampio giardino ove viene servita anche la prima colazione, piscina, campo da tennis e calcetto.

Una particolare attenzione è riservata agli ospiti più piccoli, area per il mini club con baby room interna, giochi da spiaggia, merenda pomeridiana e tante altre novità vi attenderanno durante tutta l’estate.

Tra gli altri servizi dell'albergo troviamo: ampio soggiorno, bar, sala Tv- Sat, ascensore, tavolo da ping-pong, wi-fi in tutta la struttura.

Lido Adriano nasce come località  balneare tra le  più moderne della Riviera Romagnola, nella stagione estiva accoglie migliaia di turisti che scelgono la Costa Romagnola per le proprie vacanze;

grazie ai lidi moderni e alle molte attività per il tempo libero, è in grado di soddisfare le esigenze di visitatori di tutte le età.

Dista solo pochi chilometri dal parco divertimento più grande d’Italia, Mirabilandia, e dagli altri importanti parchi tematici come Italia in Miniatura, Zoosafari, Oltremare che rappresentano una valida alternativa ad una giornata di mare, per il divertimento di tutta la famiglia.

Per gli amanti invece della Movida notturna, da Lido Adriano sarete vicinissimi alle località più in della Riviera come Marina di Ravenna e Milano Marittima e alle discoteche da sempre più apprezzate come il Matilda e il Pineta, che ospitano i più importanti eventi dell’estate romagnola;

Nei mesi autunnali invece rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare Ravenna, città famosa soprattutto per i suoi bellissimi mosaici, unici al mondo. Ravenna è da sempre la città storicamente più importante dell’Emilia Romagna.

Molti i monumenti che meritano di essere visti come la Basilica di San Vitale, dove troviamo i mosaici che rappresentano le origini della Cristianità e forniscono un’istantanea della vita ravennate ai  tempi dell’imperatore Giustiniano; il Mausoleo Galla Placidia che resta uno dei monumenti più belli di Ravenna, anche questa caratterizzata da affascinanti mosaici che rappresentano la vittoria della vita eterna sulla morte, oppure il Battistero degli Ariani risalente al V secolo quando l’Arianesimo diventò la religione ufficiale di corte.

Non si può però passare da Ravenna senza vedere la basilica di Sant’Apollinare in Classe , edificata del VI secolo D.C. e che rappresenta il più grande esempio di Basilica Paleocristiana.

Un’altra tappa importante, soprattutto per gli amanti della letteratura italiana è la Tomba di Dante, il sommo poeta fiorentino che morì a Ravenna nel 1321, a cui fu dedicato questo piccolo tempio costruito nel 1780 da Camillo Morgia.

Ma oltre i numerosi siti d’interesse chi visita le terre Romagnole non può fare a meno di apprezzarne la cucina, solo per citare alcuni dei piatti più apprezzati come la famosissima piadina farcita, conosciuta in tutto il mondo, i cappelletti, i passatelli, accompagnati da un buon bicchiere di Sangiovese.

In poche parole il nostro territorio è in grado di accontentare tutti, dagli amanti del mare passando dalla città fino ad arrivare agli appassionati di enogastronomia.”

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità