Diventa Partner Azzurro Club

Le opportunità per risparmiare o soggiornare gratuitamente con Azzurro Club Vacanze non conoscono confini !

Ricevi € 50,00 Gratis!

Invita i tuoi amici ad iscriversi al nostro programma fedeltà e guadagna € 50,00 per ogni contatto che ci avrai presentato.

Anche i tuoi amici,  grazie a te, riceveranno subito al momento dell'iscrizione  € 50,00 di credito sul loro profilo.

multilivello

COME FUNZIONA IL NOSTRO PROGRAMMA SPONSOR:

Abbiamo il piacere di presentarti il nostro nuovo programma fedeltà unico nel suo genere e riservato esclusivamente ai clienti Sponsor Azzurro Club.

Diventando nostro cliente Sponsor avrai la possibilità di accumulare crediti da scontare interamente sulla tua prossima conferma di soggiorno.
Il credito accumulato in qualità di sponsor non ha limiti di cumulabilità, ti sarà quindi interamente scontato sul prezzo finale del tuo soggiorno, anche se hai prenotato beneficiando di altre offerte, vantaggi o last minute.

Come fare per iniziare ad accumulare subito credito sponsor?

Semplicissimo, basta invitare i tuoi amici ad iscriversi a loro volta al nostro programma fedeltà Azzurro Club Vacanze, in maniera facile e veloce permettendogli di ottenere subito 50 euro di credito di benvenuto.

Per ogni nuovo cliente registrato grazie alla tua sponsorizzazione, riceverai sul tuo profilo un accredito dell’importo di € 50,00 scontabile sul totale del tuo prossimo soggiorno.

Come effettuare una sponsorizzazione ed ottenere l’accredito immediato

E’ necessario innanzitutto che tu sia un cliente già registrato al programma fedeltà, se non lo sei puoi registrarti subito anche se non hai mai soggiornato prima in una struttura Azzurro Club Vacanze.

Se non sei ancora registrato, compila il form che trovi qui sotto e riceverai subito la mail con le tue credenziali ed un primo accredito di 50 euro utilizzabile per le consumazioni durante il tuo primo soggiorno. Subito dopo la registrazione, grazie al tuo codice utente che riceverai tramite mail potrai avviare la partnership con Azzurro Club ed iniziare ad accumulare credito sul tuo profilo da scontare sul totale dei tuoi soggiorni.

Se invece sei un utente già registrato, puoi diventare subito Sponsor Azzurro Club in due modi:

1. Invia ai tuoi amici il link della pagina che trovi cliccando QUI ed invitali a seguire la procedura di registrazione.
In questo caso è importante che tu gli fornisca il tuo codice utente che dovranno inserire in questo apposito campo presente nel form

sponsorizzazione

2. In alternativa puoi eseguire tu direttamente la procedura di registrazione per conto dei tuoi amici, sempre utilizzando il form che trovi qui sotto avendo l’accortezza di compilare tutti i campi ed in particolare Nome, Cognome ed indirizzo mail della persona presentata.
Per ottenere l’accredito del bonus sul tuo profilo ricordati di inserire sempre il tuo codice utente nel campo

sponsorizzazione

Se sei un utente già registrato ed hai dimenticato il tuo codice utente, puoi recuperarlo subito cliccando qui

Ti informiamo inoltre che sarà presto disponibile l’area clienti accessibile dal web e da App dalla quale potrai monitorare lo stato di tutti i tuoi accrediti, i tuoi soggiorni e tanto altro.
In attesa del rilascio dell’area clienti, per conoscere tutti i movimenti ed il saldo del tuo credito, puoi inviarci una mail di richiesta all’indirizzo info@azzurroclub.it

Limiti per la detrazione del credito maturato:

Il credito maturato per ogni nuova persona presentata, diventerà scontabile nel momento in cui il nuovo cliente avrà confermato un suo primo soggiorno con Azzurro Club Vacanze. Per convalidare il credito inoltre, il nuovo cliente dovrà essere l'intestatario della sua prima conferma di prenotazione.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità