Speciale GIOVANI: sconto del 30%

Min. 7 Notti
Min. 2 - Max. 2
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Se hai un'età compresa tra i 17 e i 26 anni, potrai godere di una speciale promozione pensata per i ragazzi come te, ti verrà riconosciuto uno sconto del 30%.

Inoltre, in prossimità dei nostri hotels, troverai alcune delle discoteche più esclusive della Riviera Romagnola.

Il prezzo comprende: pensione presso l’Hotel TOKIO HOME (prima colazione, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar con consumazioni gratuite utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto presso la piscina dell'Hotel TOKIO HOME; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta presso la piscina dell'Hotel TOKIO HOME; uso del telo mare Azzurro Club, telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); uso delle canoe e del pedalò presso la spiaggia dell'Hotel Tokio Beach; climatizzazione; uso della piscina e delle sdraio presso l’Hotel TOKIO HOME; uso delle biciclette; uso del campo da bocce dell'Hotel Tokio Beach; serata di piano bar con musica dal vivo in piscina; Wi-Fi in tutta la struttura.

Alcuni servizi confermati potrebbero subire delle variazioni o limitazioni, nel rispetto delle misure anticontagio Covid 19, emanate dal Governo.

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 12 settembre, avrai diritto a partecipare alla nona edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 12 al 19 settembre 2020 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 20.06. al 24.07. e dal 01.08. al 04.09.2020).

Dove trovarci

HOTEL TOKIO VILLAGE Via Romagna, 155 - Lido di Savio