I parchi della Romagna

Azzurro Club ti accompagna nella scoperta dei più famosi parchi giochi dell'Emilia Romagna. Questa regione è famosissima in tutta Europa per i tanti luoghi di divertimento che riserva: basti pensare che ci sono più di 10 parchi sparsi lungo tutta la Riviera Romagnola, che, come risaputo è il posto ideale per chi ama lo svago e l’estate.
I parchi divertimento romagnoli sono frequentatissimi ogni anno da migliaia di turisti e sono in grado di soddisfare sia le famiglie con bambini che i giovani adolescenti.
È possibile, infatti, godere di allettanti opportunità sia per quanto riguarda le attività per il tempo libero, sia per l’accrescimento culturale.

GRAZIE ALLE NOSTRE SPECIALI PROMOZIONI, AVRAI LA POSSIBILITA' DI VISITARLI TUTTI A PREZZI VANTAGGIOSISSIMI !!!

Azzurro Club, infatti, propone imperdibili offerte per alloggiare in hotel vicino ad attrazioni come Mirabilandia, Aquafan e Italia in Miniatura.

PRENOTA SUBITO IL TUO PACCHETTO HOTEL + PARCHI DELLA ROMAGNA.

Ecco una breve descrizione dei principali parchi giochi in Emilia Romagna.

Mirabilandia è il meraviglioso parco vicino a Ravenna che ti farà divertire con tante attrazioni e spettacoli: goditi i giochi d’acqua come Niagara, o prova il brivido della montagna russa Katun!

Se sei un amante della natura e dell’avventura, visita il Safari Adventure Park e la Casa delle Farfalle, una serra con centinaia di farfalle colorate che volano libere!

Se stai cercando un pò di refrigerio durante la tua vacanza in Italia, visita i parchi acquatici di Cesenatico e Riccione! Atlantica e Aquafan ti daranno il benvenuto con gli scivoli adrenalinici per vivacizzare la tua giornata!

Per un giornata all’insegna dell’accrescimento culturale, recati al Parco Oltremare di Riccione e all’Acquario di Cattolica: scoprirai l’affascinante e misterioso mondo che si nasconde sotto la superficie di mari, fiumi e ruscelli, oltre agli altri mammiferi e uccelli che popolano questo delicato ecosistema.

Ma la Riviera Romagnola è molto più che parchi acquatici: per la gioia dei bambini, e per gli adulti che vogliono tornare un po’ alla propria infanzia, visita Fiabilandia: un percorso tra cinque grandi aree tematiche dove puoi provare l’atmosfera del far west o lo scenario esotico della Baia dei Pirati!

Ti piacerebbe visitare l’Italia da Nord a Sud ma non hai abbastanza tempo? Fermati all’Italia in Miniatura, una riproduzione meticolosa delle principali meraviglie italiane (ed europee).

Mirabilandia – Savio (RA)

Italia in miniatura – Viserba di Rimini (RN)

Safari adventure – Savio (RA)

Oltremare – Riccione (RN)

Fiabilandia – Rivazzurra di Rimini (RN)

Acquario di Cattolica – Cattolica (RN)

Casa delle Farfalle – Milano Marittima (RA)

Aquafan – Riccione (RN)

Atlantica – Cesenatico (FC)

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità