Italia in miniatura – Viserba di Rimini (RN)

Italia in miniatura

italia in miniaturaitalia in miniaturaitalia in miniatura

Con Azzurro Club potete trovare la soluzione perfetta per il vostro soggiorno in hotel vicino “Italia in miniatura”, il famosissimo parco tematico a Viserba di Rimini in provincia di Ravenna. Approfittate di questa occasione unica: un pacchetto Hotel + Italia in miniatura a un prezzo più che vantaggioso! Una soluzione comoda, sicura e veloce per organizzare la vostra vacanza in pochi click: vi basterà scegliere l’offerta che preferite, poi dovrete solo pensare a relax e divertimento.

Soggiornando a Viserba, avrete vicino a voi Italia in miniatura: una minuziosa riproduzione di ben 237 meraviglie italiane ed europee immerse nel verde . Oltre a offrirvi un magico momento di scoperta delle bellezze del nostro Paese, la visita a questo parco risulterà un piacevole momento da condividere con tutta la famiglia. E se la traversata d'Italia dovesse sembrare un'impresa ardua, basterà salire a bordo della Monorotaia che vi permetterà di ammirare le riproduzioni da un'altezza media di 6 metri.

Se invece siete alla ricerca di un po' di romanticismo, la tappa obbligata è la Venezia in miniatura, per respirare un po’ della magica atmosfera veneziana senza spostarvi dalla riviera romagnola!

Con il pacchetto Hotel + Italia in miniatura il divertimento è assicurato per tutta la famiglia: nel parco i più piccini troveranno un'ampia zona gioco, un fantastico luna park della scienza e anche divertenti attrazioni acquatiche come Le Canoe.

Prenotate subito il vostro hotel vicino a Italia in miniatura e approfittate delle vantaggiose offerte che Azzurro Club vi riserva!

PACCHETTI ITALIA IN MINIATURA + HOTEL

Validità fino al 15.06. e dal 08.09.2018 (escluso ponti)   1 notte    2 notti   3 notti   4 notti
pensione completa   € 66,00   € 123,00   € 159,00   € 206,00
mezza pensione   € 61,00   € 113,00   € 144,00   € 185,00
pernottamento e prima colazione   € 56,00   € 92,00   € 118,00   € 154,00

Il pacchetto Hotel + Italia in Miniatura include:

• Ingresso gratuito al parco valido per tre giorni consecutivi per ogni adulto pagante la tariffa intera.
  • Ingresso gratuito per tutti i bambini al di sotto di un metro di altezza.
  • Ombrellone e lettino in spiaggia
  • Terzo e quarto letto GRATIS in camera con due paganti la tariffa intera.

Solo con noi, ingresso scontato del 50% sulla tariffa ridotta bambino di Euro 17, fino ad un massimo di 2 bambini fino a 140 cm di altezza, a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Italia mini 2017

Per procedere alla prenotazione seleziona l'Hotel che preferisci infondo a questa pagina, verifica la disponibilità, compila il form con i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento.

Se invece desideri ricevere un'offerta personalizzata clicca sul tasto Richiedi Preventivo .

TASTO

FAMILY HOTEL MARINA BEACH

HOTEL CLASSIC

HOTEL TOKIO VILLAGE

HOTEL KING

HOTEL BUENOS AIRES

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità