Settimana in promozione: 1 - 8 agosto 2020

7 Notti
Min. 2 - Max. 5
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Offerta famiglia: 7 notti a € 659,00 per persona, 3° letto -50%, 4° letto gratis.

Offerta coppie: 7 notti a € 539,00 per persona.

Il prezzo comprende: pensione (pernottamento, prima colazione, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; attività di animazione con programma giornaliero adeguato alla normativa Covid-19; uso della piscina e biciclette; Wi-Fi in tutta la struttura.

Alcuni servizi confermati potrebbero subire delle variazioni o limitazioni, nel rispetto delle misure anticontagio Covid 19, emanate dal Governo.

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 12 settembre, avrai diritto a partecipare alla nona edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terrà dal 12 al 19 settembre 2020 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

Dove trovarci

HOTEL CLASSIC Viale Romagna 221 - Lido di Savio