Offerta per 6 notti dal 21 al 27 luglio 2019

Min. 6 Notti
Min. 2 - Max. 4
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

6 notti in camera Exclusive € 499,00 per persona. Terzo letto -50% e quarto letto GRATIS!

Il prezzo comprende: pensione (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da assortiti buffet di verdure ed antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar con consumazioni gratuite utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i martedì: cena tipica; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia presso lo stabilimento convenzionato (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; ingresso al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico; animazione (acqua gym, tornei, miniclub 4-12 anni);   quotidiano; uso di: piscina per bambini, biciclette, ping-pong; wi-fi in tutta la struttura.

Da fine maggio, ingresso all’Azzurro Club Village a Lido di Savio con uso di campo da tennis, minigolf, serate di cabaret, spettacoli e musical (per l'ingresso serale agli spettacoli, viene richiesto agli ospiti di età maggiore ai 10 anni, il diritto SIAE di € 1 da pagare direttamente alle casse del parco).

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 14 settembre, avrai diritto a partecipare all'ottava edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 14 al 21 settembre 2019 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

Dove trovarci

HOTEL KING XII Traversa, 14 - Milano Marittima