Pernottamento e prima colazione con sconto card 20%

Min. 6 Notti
Min. 1 - Max. 5
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Se sei in possesso della nostra CARD CLUB, riceverai uno sconto del 20%. Inoltre, al momento del check-out, la carta sarà ricaricata del 3% dell'importo speso, da utilizzare per consumazioni extra nelle tue successive vacanze!

Il prezzo comprende: pernottamento e prima colazione; free bar con consumazioni gratuite utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia presso lo stabilimento convenzionato (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; attività di animazione con programma giornaliero adeguato alla normativa Covid-19; uso di: piscina per bambini, biciclette, ping-pong; wi-fi in tutta la struttura.

Novità 2020: PENSIONE ON TOUR e PENSIONE MENU DELIVERY:

Con la pensione ON TOUR potrete gustravi i vostri pasti in un esercizio convenzionato vicino all'hotel, a tariffe agevolate appositamente concordate per i nostri ospiti. Potrete prenotare in anticipo, presso uno dei ristoranti convenzionati selezionati per voi, accedendo all’apposita pagina disponibile sull’App Azzurro Club.

Con la pensione MENU' DELIVERY potrete gustarvi i pasti sotto il vostro ombrellone, in camera, sul vostro lettino in piscina e ovuque vogliate in hotel. Scegliendo di pranzare o cenare con un Menù Delivery, potrete prenotare i vostri pasti direttamene dal menù del giorno che troverete nel vostro account dell'App Azzurro Club. Dopodiché, all'orario che avrete preselezionato, dovrete solamente recarvi presso il punto di ritiro in hotel per ritirare il vostro pasto da asporto. I pasti che sceglierete di fare con il Menù Delivery verranno registrati nell’apposita sezione dell’App “Le Tue Consumazioni” e potranno essere saldati a fine soggiorno o compensati con eventuali crediti Azzurro Club maturati.

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 12 settembre, avrai diritto a partecipare alla nona edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terrà dal 12 al 19 settembre 2020 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 20.06. al 24.07. e dal 01.08. al 04.09.2020).

Dove trovarci

HOTEL KING XII Traversa, 14 - Milano Marittima