Solo per i titolari della PLATINUM CARD

Min. 3 Notti
Min. 1 - Max. 5
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Se sei titolare della nostra PLATINUM CARD, ti verrà sempre riconosciuta una riduzione del 25%! Inoltre, per te, non sarà obbligatorio l'invio della caparra a conferma della prenotazione.

Sei nostro cliente da diversi anni e non sai se hai maturato il diritto alla Card Platinum? Invia una richiesta al nostro booking center alla mail info@azzurroclub.it, provvederemo subito a informarti se sei già accreditato tra i nostri clienti Platino.

Il prezzo comprende: pensione (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo/ cena con menù a scelta accompagnati da assortiti buffet di verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i martedì: cena tipica; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; ingresso tutti i giorni al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico; animazione (acqua gym, tornei, miniclub 4-12 anni); quotidiano; uso della piscina e biciclette; Wi-Fi in tutta la struttura.

Da fine maggio, ingresso all’Azzurro Club Village a Lido di Savio con uso di campo da tennis, minigolf, serate di cabaret, spettacoli e musical (per l'ingresso serale agli spettacoli, viene richiesto agli ospiti di età maggiore ai 10 anni, il diritto SIAE di € 1 da pagare direttamente alle casse del parco).

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 14 settembre, avrai diritto a partecipare all'ottava edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 14 al 21 settembre 2019 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 06.07. al 26.07. e dal 03.08. al 30.08.2019).

Dove trovarci

HOTEL CLASSIC Viale Romagna 221 - Lido di Savio