Solo per i titolari della PLATINUM CARD

Min. 3 Notti
Min. 2 - Max. 4
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Se sei titolare della nostra PLATINUM CARD, ti verrà sempre riconosciuta una riduzione del 25%! Inoltre, per te, non sarà obbligatorio l'invio della caparra a conferma della prenotazione.

Sei nostro cliente da diversi anni e non sai se hai maturato il diritto alla Card Platinum? Invia una richiesta al nostro booking center alla mail info@azzurroclub.it, provvederemo subito a informarti se sei già accreditato tra i nostri clienti Platino.

Il prezzo comprende:

pensione (colazione al mattino con ricco buffet, menù a scelta con buffet di verdure); acqua e vino ai pasti; aperitivo di benvenuto alla domenica prima di cena; buffet di dolci il venerdì dopo cena; animazione, miniclub, musical e spettacoli presso il teatro dell'hotel; accompagnatore sci; club non sciatori: attività ed escursioni con guida; baby-parking con gonfiabili sulla neve; uso di: piscina, idromassaggio, sauna, telo per piscina ed area benerssere, biliardino, biliardo, ping-pong, play-station, Wi-Fi.

Dove trovarci

HOTEL MONDOLE' Via Capricorno 2 - Prato Nevoso