Settimana del cliente Azzurro Club Vacanze

7° EDIZIONE DELLA SETTIMANA DEL CLIENTE AZZURRO CLUB VACANZE

L'ultima settimana di vacanza dell'estate!

Se hai prenotato un soggiorno entro il 15 settembre, hai diritto a partecipare gratuitamente alla Settimana del Cliente Azzurro Club Vacanze dal 15 al 22 settembre 2018.

Il soggiorno include: pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, animazione, miniclub, giochi e tornei presso il parco Lido di Savio Village e la borsa mare realizzata a numero chiuso in ESCLUSIVA per la Settimana del Cliente Azzurro Club Vacanze 2018.

Condizioni generali:

• L'offerta è valida per il soggiorno di una persona in camera standard, la seconda persona paga una quota forfettaria settimanale*.
  • Terzo letto scontato al 50%, quarto letto gratuito.
  • Per soggiorni in camera di tipologia superior è richiesto un supplemento di € 10,00 al giorno.
  • A conferma della prenotazione viene richiesto il versamento di una caparra pari a € 100,00.
  • La settimana è cedibile gratuitamente a genitori, parenti o amici.

Plus dell'offerta:

soggiorno gratuito per una persona in camera doppia, spiaggia inclusa, serate a tema in compagnia dei migliori animatori dell'estate,  estrazione di una settimana bianca gratuita per due persone presso le strutture AZZURRO CLUB VACANZE del Trentino.

L'offerta è prenotabile presso le seguenti strutture:

*Hotel TOKIO HOME: € 429,00

*Hotel TOKIO BEACH, Residenza TOKIO: € 409,00

*Hotel CLASSIC, Family Hotel MARINA BEACH, Hotel KING, Hotel BUENOS AIRES: € 399,00

CHIEDI SUBITO LA DISPONIBILITA' PER LA TUA SETTIMANA DEL CLIENTE

EQUIPE SETTIMANA DEL CLIENTE BORSA MARE
 acv1

acv5    acv4    acv6

animazione animazione animazione
animazione animazione Animazione

italia beato tra le donne balli

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità