Speciale giovani

SPECIALE GIOVANI

Scopri le offerte Azzurro Club riservate ai nostri clienti più giovani e regalati una vacanza all'insegna del divertivento con la nostra equipe animazione.

Se hai un'età compresa tra i 17 e i 26 anni, potrai godere di una speciale promozione pensata per i ragazzi come te.

Confermando una prenotazione di almeno 7 giorni, ti verrà riconosciuto uno sconto del 25%.

Validità e condizioni: offerta valida su soggiorni di minimo 7 notti non cumulabile con altre promozioni.

Clicca qui per vedere tutte le nostre strutture, seleziona quella desiderata, imposta le date nel calendario e verifica subito la disponiblità con la migliore offerta del momento.

Se invece desideri ricevere subito un'offerta clicca sul tasto Richiedi Preventivo

preventivo

giovani giovani giovani

giovani inverno   coppia sotto la neve

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità