Genitore con bimbo

Offerta riservata al genitore in vacanza con 1, 2 o 3 bambini.

Per tutta la stagione estiva, presso tutte le stutture del circuito Azzurro Club Vacanze, avrai la possibilità di soggiornare con uno, due o tre bambini a prezzi molto vantaggiosi:

• 1 adulto + 1 bambino fino a 16 anni = 1 quota intera + 1 bambino scontato al 50%.
  • 1 adulto + 2 bambini fino a 16 anni = 1 quota intera + 1 bambino scontato al 30% + 1 bambino GRATIS.
  • 1 adulto + 3 bambini fino a 16 anni = 2 quote intere + 1 bambino scontato al 50% + 1 bambino GRATIS.

L'offerta comprende:

pensione (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da buffet di verdure e antipasti); bevande ai pasti; servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera), climatizzazione, uso telo mare, una borsa mare a camera, un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni, ingresso al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico, aperitivo domenicale; serate con buffet di dolci, animazione e miniclub, quotidiano, uso di: piscina, ping-pong, biciclette.

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 15 settembre, avrai diritto a partecipare alla settima edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 15 al 22 settembre 2018 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

Clicca qui per vedere tutte le nostre strutture, seleziona quella desiderata, imposta le date nel calendario e verifica subito la disponiblità con la migliore offerta del momento.

Se invece desideri ricevere subito un'offerta clicca sul tasto Richiedi Preventivo

preventivo

genitore con bambino bimbi bimbi spiaggia

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità