Vacanza Gratuita offerta da Brentonico Ski

Booking Bonus dal 2 maggio al 10 giugno e dall'8 al 16 di Settembre

Hai acquistato uno skipass stagionale nel comprensorio di Polsa San Valentino  durante la stagione invernale 2017 - 2018?

Ottimo, grazie al tuo acquisto  la Brentonico Ski ti regala un soggiorno gratuito del valore commerciale di oltre € 400,00, per  una settimana di vacanza al mare durante l'estate 2018 prenotabile nel periodo dal 2 Maggio al 10 di Giugno e   dall' 8 al 16 di  settembre .

Il soggiorno include:

pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, animazione, miniclub, giochi e tornei presso il parco Lido di Savio Village.

Condizioni generali:

L'offerta è valida per il soggiorno di una persona in camera standard che abbia acquistato lo Ski Pass stagionale, la seconda persona paga la tariffa giornaliera in base alla sistemazione richiesta.
Terzo letto scontato al 50%, quarto letto gratuito.

La settimana è cedibile senza alcun vincolo  gratuitamente a genitori, parenti o amici.

Dal 16 al 22 Settembre invece potrai prenotare la Settimana del Cliente Azzurro Club Vacanze a prezzi ancora più vantaggiosi!

Il soggiorno include:

pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, animazione, miniclub, giochi e tornei presso il parco Lido di Savio Village e la borsa mare realizzata a numero chiuso in ESCLUSIVA per la Settimana del Cliente.

Condizioni generali:

L'offerta è valida per il soggiorno di una persona in camera standard che abbia acquistato lo Ski Pass stagionale, la seconda persona paga una tariffa forfettaria settimanale*.
Terzo letto scontato al 50%, quarto letto gratuito.

Per soggiorni in camere superiori sarà richiesto un supplemento di €10 al giorno

La settimana è cedibile senza alcun vincolo gratuitamente a genitori, parenti o amici.

Contributo  richiesto per la seconda persona.

*Hotel TOKIO HOME: € 429,00

*Hotel TOKIO BEACH, Residenza TOKIO: € 409,00

*Hotel CLASSIC, Family Hotel MARINA BEACH, Hotel KING, Hotel BUENOS AIRES: € 399,00

Plus dell'offerta:

soggiorno gratuito per una persona in camera doppia, spiaggia inclusa, serate a tema in compagnia dei migliori animatori dell'estate, estrazione di una settimana bianca gratuita per due persone presso le strutture AZZURRO CLUB VACANZE del Trentino.

CHIEDI SUBITO LA DISPONIBILITA' PER LA TUA SETTIMANA DEL CLIENTE

Leggi Tutto ›

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità