Vacanza lunga, min 14 giorni: sconto del 30%

Min. 14 Notti
Min. 1 - Max. 8
Dati offerta
Seleziona le camere e ospiti

Dettagli offerta

Per te che hai molto tempo a disposizione, Azzurro Club Vacanze ha pensato ad una speciale offerta per lunghi soggiorni.

Per prenotazioni di minimo 14 notti, potrai usufruire di una riduzione speciale del 30%.

Il prezzo comprende: pensione presso l’Hotel TOKIO HOME (prima colazione a buffet, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da assortiti buffet di verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar con consumazioni gratuite utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i martedì: cena a tema; tutti i giovedì: una sorpresa gastronomica alle ore 23 in piscina; ogni settimana due cene Grill con barbecue con pesce cucinato alla brace in front cooking presso il ristorante della piscina; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club, telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); uso delle canoe in spiaggia; climatizzazione; ingresso al parco acquatico ATLANTICA di Cesenatico; animazione (aquagym, tornei, miniclub 4-12 anni con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18); quotidiano tutte le mattine disponibile nelle aree comuni; uso della piscina e delle sdraio presso l’Hotel TOKIO HOME; uso delle biciclette; uso della xbox live nell'Hotel Tokio Beach; tutti i martedì: serata di piano bar con musica dal vivo in piscina; una serata disco in piscina dalle ore 22 alle ore 24; Wi-Fi in tutta la struttura.

Da fine maggio, ingresso all’Azzurro Club Village a Lido di Savio con uso di campo da tennis, minigolf, serate di cabaret, spettacoli e musical (per l'ingresso serale agli spettacoli, viene richiesto agli ospiti di età maggiore ai 10 anni, il diritto SIAE di € 1 da pagare direttamente alle casse del parco).

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 14 settembre, avrai diritto a partecipare all'ottava edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terra' dal 14 al 21 settembre 2019 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 22.06. al 26.07. e dal 03.08. al 23.08.2019).

Dove trovarci

HOTEL TOKIO VILLAGE Via Romagna, 155 - Lido di Savio