CERVIA (RA)

CERVIA

Cervia si trova sulla costa del mar Adriatico, 20 km a sud di Ravenna. La sua spiaggia di più di 9 km di sabbia finissima ha ottenuto anche nel 2017 la Bandiera Blu, il riconoscimento della Foundation for Environment Education che premia le migliori spiagge per qualità delle acque, della costa, dei servizi e delle misure di sicurezza ed educazione ambientale. La località, da sempre attenta ad offrire ai propri visitatori il massimo dei servizi e della qualità, ha ottenuto questo importante premio per la ventiduesima volta.

Le spiagge più amate di Cervia sono la spiaggia della Pinarella, una vera e propria perla naturale della costa romagnola lunga più di due chilometri, dove la spiaggia dorata si incontra con una folta pineta, e la spiaggia dell’ex Colonia Varese, situata in località Milano Marittima, anch’essa caratterizzata da un ampio arenile che degrada dolcemente sul mare da un lato e abbraccia la pineta dall’altro.

Meta prevalentemente di turismo balneare, con un litorale molto lungo e ben organizzato, Cervia è anche il 4° centro italiano con il più alto numero di strutture ricettive. Le soluzioni per soggiornare in hotel a Cervia sono molte e per tutte le tasche. Molto apprezzati sono gli hotel di Cervia che sorgono sul mare, come gli alberghi pensati per le famiglie con bambini. La località è infatti perfetta per le vacanze con i più piccoli che possono divertirsi su spiagge ampie e sicure che degradano delicatamente sul mare. Oltre alle tradizionali soluzioni in hotel 3 stelle o di categoria superiore, Cervia propone le più moderne formule All Inclusive per chi vuole rilassarsi senza aver più nulla di cui preoccuparsi.

Con Azzurro Club hai la possibilità di prenotare online i migliori hotel a Cervia e trascorrere le tue vacanze in tutta comodità e sicurezza. Scopri subito tutte le soluzioni!

LE NOSTRE STRUTTURE A CERVIA

banner buenos aires

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità