Cosa fare a Polsa di Brentonico

PISTE A POLSA DI BRENTONICO

Il comprensorio sciistico di Polsa di Brentonico, dislocato sulla parte settentrionale del Monte Baldo, tra la Valle dell’Adige e il Lago di Garda, è molto apprezzato dagli amanti dello sci alpino. A 1250 metri si trova la storica stazione sciistica “La Polsa”, di cui sciatori e snowboarder apprezzano le piste ampie e ben esposte al sole. Ma a Polsa di Brentonico, troverete anche altre piste da sci adatte sia ai principianti che ai sciatori esperti. Sono più di 40, infatti, i chilometri di piste raggiungibili da 13 impianti di risalita. Non solo sci alpino, chi ama lo sci di fondo ha la possibilità di provare le piste del Centro Fondo San Giacomo e la Pista Passo San Valentino, dalle viste panoramiche mozzafiato. A chi non vuole affrontare le piste, suggeriamo invece di provare il pattinaggio sul ghiaccio a pochi minuti da Polsa di Brentonico.

Da non perdere: durante l’inverno, ogni mercoledì, sabato e domenica, approfittate del bus navetta che vi porterà a Prà Alpesina di Monte Baldo e vi consentirà di sciare con un’incredibile vista sul Lago di Garda.

SCUOLA SCI POLSA DI BRENTONICO

La principale scuola sci a Polsa di Brentonico che potrete frequentare nasce dalla fusione delle scuole Polsa e San Valentino, ora denominata Scuola Sci Monte Baldo. La scuola, che nel proprio organico conta oltre 50 maestri di sci alpino, nordico, snowboard e telemark, offre corsi di tutti i livelli, individuali e di gruppo, anche in lingua inglese.

Restiamo in contatto
Iscriviti alla nostra Newsletter
Seguici sui Social
Leggi il nostro Blog News
Tutte le news
Prenota la tua vacanza
Data di arrivo
Data di partenza
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini