Prato Nevoso (CN)

Prato Nevoso

Trova con Azzurro Club il tuo hotel a Prato Nevoso, la località sciistica situata a 1500 metri di altitudine e inserita nella splendida cornice delle Alpi Marittime. La posizione ottimale garantisce sempre un'ottima esposizione al sole con abbondanti nevicate durante tutto l'anno.

Prato Nevoso appartiene al comprensorio sciistico del Mondolè Ski, che con i suoi 130 Km di piste riesce ad accontentare ogni livello di sciatore. La località offre inoltre la possibilità di sciare in notturna grazie ad uno dei comprensori sciistici notturni più grandi d’Italia: 7 km distribuiti su due piste, oltre ad uno snowpark di una superficie di 6000 mq contenente un half pipe, una pista di boarder cross e 3 linee di salti e rails dedicate a riders e sciatori di tutti i livelli. A Prato Nevoso troverete anche tre scuole sci dove potrete trovare maestri qualificati per migliorare il vostro stile.

Trova il tuo hotel a Prato Nevoso nel Mondolè con Azzurro Club e concediti una rilassante vacanza sulla neve, approfittando anche dell’offerta di ristoranti e locali dove fare una piacevole pausa tra una discesa sugli sci e una lezione di snowboard. Abbiamo selezionato per te i migliori alberghi di Prato Nevoso, sulle piste, in centro, 3 stelle e di categoria superiore. Non perdere tempo, scopri subito tutte le soluzioni!

Le Nostre Strutture a Prato Nevoso

HOTEL MONDOLE' ***

HOTEL MONDOLE

Via Capricorno,2

12083 Prato Nevoso (CN)

vai alla struttura

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità