Servizi Kids

ANIMAZIONE

AZZURRO CLUB

Ciò che rende una vacanza presso le strutture Azzurro Club veramente indimenticabile è l'emozione che solo la nostra Equipe sa regalare.

Ogni giorno i nostri animatori vi coinvolgeranno nelle innumerevoli attività sportive, di spettacolo e di gioco.

Il programma di intrattenimento è molto vasto, tutti i giorni potrete iniziare al meglio la giornata con il risveglio muscolare, per proseguire poi con l'acquagym;

inoltre tanti i tornei ai quali partecipare, bocce, ping pong, beach volley, tennis, tiro con l'arco e molti altri.

Per i più piccoli, dai 4 ai 13 anni, è attivo tutti i giorni il servizio mini club che con giochi in spiaggia o in piscina, la baby dance e le altre tante attività, intratterrano i vostri bambini regalandoli momenti divertenti e indimenticabili.

Presso l'Hotel Tokio Village, l'Hotel Dolomiti ed il Family Hotel Polsa, è inoltre disponibile il Super Birba Club il nostro miniclub  con orario continuato dalle 10 alle 18.

Da non perdere assolutamente sono infine  gli spettacoli che vengono proposti presso il Lido di Savio Village in estate e presso il Teatro dell'Hotel Dolomiti in inverno, dove potrete assistere a cabaret, musical, serate di ballo,  baby dance e tanto altro.

Visita il canale YouTube Azzurro Club Vacanze:

TouTube

Scopri le nostre strutture e prenota subito il tuo soggiorno.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità