Super Birba Club

Miniclub By Azzurro Club Animazione

Da sempre riserviamo particolari attenzioni ai nostri ospiti più piccoli, l'equipe animazione si occupa di fornire un servizio di intrattenimento per i bimbi, a partire dai 4 anni in su, durante l'arco della giornata. Grazie al mini club infatti, potrete trascorrere la vostra giornata in tranquillità, sapendo che i vostri figli saranno coccolati dal nostro professionale staff consolidato da anni.
Intere aree dedicate al loro divertivento e molte le attività a loro rivolte, dai giochi in spiaggia e in piscina ai cartoni animati fino all'immancabile baby dance. Il servizio Miniclub viene offerto in tutti gli hotels Azzurro Club. In alcune delle strutture il Super Birba club è attivo con orario continuato, permettendo ai bambini anche di pranzare con i nostri animatori; questo servizio è disponibile presso l'Hotel Tokio Village , l'Hotel Dolomiti ed il Family Hotel Polsa, dalle ore 10 alle 18.
Infine, per chi non avesse ancora compiuto 4 anni, potrà giocare con noi assistito da un genitore.

animazion

miniclub

Tokio

Polsa Baby

Tokio

animazione

Animazione

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte firmate Azzurro Club? Iscriviti!

Ricerca disponibilità