Estate

Sogni le vacanze ideali, tra mare e relax, sport e divertimento, cultura e nightlife? Vieni in Emilia-Romagna con Azzurro Club!

Nelle popolarissime località di Milano Marittima, Lido Adriano e Lido di Savio, le nostre strutture hanno tutto quello che cerchi per rendere perfette le tue vacanze in Emilia-Romagna.

LIDO DI SAVIO

Partiamo da Lido di Savio, forse la zona più tranquilla e family friendly. Qui i nostri family hotel sul mare Classic e Tokyo Village offrono tantissimi comfort e servizi e godono di ottime recensioni.

A meno di 10 chilometri di distanza, sorge il favoloso parco divertimenti di Mirabilandia, il più grande in Italia. Con spettacoli per tutta la famiglia e tantissime aree dedicate, l’offerta di Mirabilandia è davvero unica. E tra Cadillac e dinosauri, città Maya e Far West, rafting e attrazioni acquatiche, qui la noia è bandita!

Per chi ama arte e cultura, l’antica Ravenna, con i suoi monumenti paleocristiani, Goti e Bizantini, e i rinomati mosaici Patrimonio dell’Umanità Unesco, non è molto più lontana. Per spezzare un po’ il ritmo di queste adrenaliniche vacanze in Emilia-Romagna, passare una giornata tra le attrazioni di questa città è consigliatissimo!

LIDO ADRIANO

Lido Adriano è una delle località più moderne e frequentate della costiera romagnola, grazie ai tanti servizi offerti ai turisti e ai numerosi eventi organizzati in discoteche di grido come Matilda e il Pineta.

Se per te, un soggiorno a Lido Adriano è il top delle soluzioni, scegli i comfort del nostro Hotel Marina Beach . Sono pochi i family hotel sul mare in tutta l’Emilia-Romagna ad avere un’attenzione così particolare alle esigenze di mamme e bambini. Scopri la nuova Baby Room, completamente rinnovata!

MILANO MARITTIMA

E per chiudere in bellezza, ecco Milano Marittima, la località più amata dai Vip di tutta la costiera romagnola! Le spiagge più famose e più curate, golf club di fama internazionale, il maggior numero di stabilimenti termali, i locali e le feste più “in”. A Milano Marittima, la movida ha qualcosa in più!
Scegli l’atmosfera rilassata del nostro Hotel King per le tue vacanze a Milano Marittima.