Lido di Savio

Cerchi idee e suggerimenti sulle cose più fantastiche che puoi fare al Lido di Savio? Sei nel posto giusto!
Il Lido di Savio è una località balneare della riviera romagnola adatta a tutta la famiglia. Grazie alla sua posizione strategica consente di svolgere numerose attività. Non solo mare e spiaggia, trascorrere le vacanze qui significa anche divertimento, natura e cultura!

Sono tantissime le cose da non fare, innumerevoli gli eventi da non perdere. Ecco le nostre 4 migliori proposte!

MILLE AVVENTURE A MIRABILANDIA

I più piccoli saranno senza dubbio entusiasti di soggiornare al Lido di Savio, non solo per la bella spiaggia, ma soprattutto per il parco divertimenti più esteso d’Italia: Mirabilandia!

Oltre alle 45 attrazioni per tutti i gusti, il parco propone aree tematiche, eventi e spettacoli durante tutto l’anno, dedicati ai bambini, ma che sanno emozionare anche agli adulti.

A Mirabilandia la noia è bandita!

UN GIORNO DA VIP A MILANO MARITTIMA

Il Lido di Savio è la location perfetta per trascorrere una vacanza in totale relax, senza rinunciare però al divertimento e alla mondanità.
A pochi passi, si trova infatti la vivacissima Milano Marittima, con i suoi rinomati bagni, le discoteche, i party e gli eventi a cui partecipano spesso anche i Vip.
Per chi vuole fare tardi e darsi alla movida, questa è senz’altro la località perfetta!

RAVENNA, STORIA E CULTURA

A 15 chilometri dal Lido di Savio sorge Ravenna. Città rinomata per i suoi mosaici perfettamente conservati e monumenti quali la Basilica di San Vitale, il Mausoleo Galla Placida, il Battistero degli Ariani, la Basilica di Sant’Apollinare in Classe e la tomba di Dante che morì proprio a Ravenna nel 1321 e a cui fu dedicato un piccolo tempio.

COMFORT E SVAGO IN UN FAMILY HOTEL

Azzurro Club propone due fantastici family hotel a Lido di Savio, l’ Hotel Classic e l’ Hotel Tokyo Village . Entrambi sono dotati di tutto quello che puoi chiedere a un family hotel perfetto: spiaggia privata, piscina, ristoranti, parcheggio privato, WiFi in tutto l’albergo, bar e sala TV con megaschermo, frigobar in tutte le stanze, animazione, miniclub e tanto altro ancora.

E in più, all’Hotel Tokyo Village, puoi godere di tutti i vantaggi e le comodità della Formula All Inclusive per una vacanza davvero senza pensieri.

Vivi la vacanza perfetta a Lido di Savio!