Milano Marittima

Sogni una vacanza a Milano Marittima per farti un selfie con i VIP dello spettacolo? Non farti sopraffare dall’entusiasmo e leggi questa mini-guida per avere un’idea o due su cosa fare in questa località durante l’estate. Le parole d’ordine, ovviamente, sono: mare, eventi, locali e sport!

MILANO MARITTIMA: LE SPIAGGE MIGLIORI

Le spiagge di Milano Marittima sono tra le più curate e vivaci della Riviera Adriatica. In particolare, rispetto ai famosi “bagni” (gli stabilimenti balneari che consentono di vivere la spiaggia in tutta comodità) la località presenta due anime: una vivace e modaiola, con i bagni frequentati soprattutto dai giovani e dai vip, e una più tranquilla, a ridosso della pineta, con i bagni pensati per le famiglie con bambini.

Tra le spiagge più di tendenza a Milano Marittima consigliamo: Paparazzi Beach 242, Papeete Beach, Bicio Papao. Tra i bagni dedicati alle famiglie consigliamo: Bagno Holiday Village, Bagno Club Milano 273, Bagno del Pino. E quando vuoi riposarti un attimo dalla mondanità romagnola, a Milano Marittima trovi anche alcune spiagge libere e dog friendly.

GLI EVENTI DA NON PERDERE

Tra le tante cose da vedere e da fare a Milano Marittima, consigliamo sicuramente di partecipare a uno dei tanti eventi esclusivi che si tengono nei bagni e nelle discoteche più rinomate della località.

Dagli anni ’60 Milano Marittima è il punto di riferimento della movida estiva e attira moltissimi giovani e personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, della televisione e dello sport. Non devi fare altro che guardarti in torno per trovare il party in cui infilarti!

PER GLI AMANTI DEL GOLF

Gli amanti del golf potranno allenarsi anche a Milano Marittima, dove sorge un golf club rinomato in tutta Italia. Si tratta dell’Adriatic Golf Club a pochi chilometri da Lido di Savio. Sede di competizioni nazionali e internazionali, il golf club propone 27 buche su ben 100 ettari di terreno oltre che la Golf Academy per chi vuole imparare le basi di questo sport.

IL FAMILY HOTEL IDEALE

Tra aperitivi e party super trendy e un selfie con Tiger Woods, il posto migliore dove “rifugiarti” a Milano Marittima è il nostro Hotel King.

Nella zona più tranquilla della località, l’Hotel King offre tantissimi comfort e fantastici servizi per tutta la famiglia, come la piscina con idromassaggio e area per bambini, il bike sharing, il bellissimo giardino a tema caraibico e l’accesso gratuito al parco acquatico Atlantica e al parco Azzurro Club Village con la sua spumeggiante animazione serale.

Vivi Milano Marittima con Azzurro Club!