Piemonte

Hotel a Prato Nevoso, le vacanze perfette in famiglia e in Piemonte!

Prato Nevoso appartiene al comprensorio sciistico del Mondolè Ski. Luogo ideale per gli amanti dello sci e nella neve, che con i suoi 130 Km di piste, riesce ad accontentare gli sciatori più esperti ma anche i bambini più piccoli e alle prime armi.

La località gode di molta fama anche per la possibilità esclusiva di di sciare in notturna grazie ad uno dei comprensori sciistici illuminati più grandi d’Italia con 7 km di discesa distribuita su due piste.

Per gli appassionati dello snowboard è inoltre a disposizione un grandissimo snowpark di 6000 mq con all’interno un half pipe, una pista di boarder cross e 3 linee di salti e rails dedicate a riders e sciatori di tutti i livelli.

Prato Nevoso Village è anche e soprattutto animazione e tanto divertimento. Grazie anche alla sua unica esperienza dei “ciambelloni su neve“. Che siate grandi o piccini il divertimento è assicurato sullo SNOW TUBING; E poi ancora giochi gonfiabili sulla neve e il mini park adventure adatto ai più piccini dove con Caschetto ed imbragatura possono rivivere l’esperienza dell’arrampicata in mezzo agli alberi.

Altra e magica esperienza possibile a Prato Nevoso riguarda i giri in motoslitta. È infatti possibile fare dei lunghi tour con le nuove motoslitta Yamaha lungo la vallata e fino a quota 2000 metri per una occasione diversa di svago e divertimento sulla neve.

Come potete notare scegliere gli Hotel a Prato Nevoso di Azzurro Club è l’occasione ideale per una indimenticabile vacanza in famiglia in Piemonte, all’insegna della montagna, della neve e di tanto puro divertimento. Un mix di avventure ed esperienze adatte a grandi e piccini per una “settimana bianca” perfetta e magica!

Prenota subito la tua vacanza nelle strutture Azzurro Club vacanze!