Trentino

Il Trentino è la meta perfette per le vacanze invernali, il luogo ideale per gli appassionati della montagna, della neve del relax.

Stai pensando alle tue prossime vacanza invernali? Scegli il Trentino e gli Hotel Azzurro Club!

Azzurro Club ha selezionato per te i migliori hotel a Polsa di Brentonico, in provincia di Trento, per le tue vacanze in Trentino!

La Polsa è una delle frazioni di Brentonico, portone d’ingresso meridionale del Trentino Alto-Adige e sede di molti incontri sportivi tra cui alcune importanti tappe del Giro d’Italia.

La località Trentina è il luogo ideale per gli amanti della neve con importanti impianti sciistici di risalita che conducono alla vicina stazione Polsa – San Valentino: 40 chilometri di piste perfettamente innevate sulle quali concedersi divertenti sciate con tutta la famiglia.

I suoi impianti sciistici sono adatti anche ai bambini ed ai loro primi passi sugli sci grazie all’apposito baby parking sulla neve. Per gli amanti dello snowboard è inoltre disponibile un fantastico snow park con impianto di illuminazione in notturna.

Polsa di Brentonico non è solo piste e impianti sciistici.

Per i non amanti dello sci infatti sono molte le attività da poter svolgere come le lunghe camminate sul Monte Baldo. È infatti possibile ogni settimana svolgere delle escursioni invernali a piedi o con le ciaspole lungo sentieri montani in modo da immergersi completamente nei boschi innevati. Questo tipo di escursioni in base al percorso scelto è adatta ad adulti e bambini in modo da vivere questa splendida esperienza assieme a tutta la famiglia.

Per gli amanti della bici è inoltre possibile grazie alla Fat Bike, fare lunghe pedalate sulla neve. Grazie alle grandi ruote infatti queste biciclette si adattano a qualsiasi terreno dalla sabbia alla neve fresca!

Scegli subito le vacanze Invernali offerte dagli Hotel Azzurro Club!