Aquafan

Solo con Azzurro Club, per un favoloso pacchetto Aquafan e Hotel tutto compreso! La soluzione ideale e conveniente per una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento.

L’Aquafan di Riccione è un parco divertimenti acquatico per la famiglia che allieta le giornate di bambini, ragazzi e adulti. Con le nostre offerte Aquafan più Hotel, i più piccoli potranno godere di giochi e attrazioni appositamente dedicati per divertirsi e giocare in tranquillità.

PER I BAMBINI PICCOLI

La “piscina dell’elefante”, con i divertenti miniscivoli e la sua altezza massima, che sfiora i 60 cm, è adatta anche a bambini di 3 e 4 anni.

Sempre per i più piccolini c’è “Antarctic Baby Beach”, una raccolta spiaggia custodita da un bonario orso bianco di resina, con due miniscivoli di 3 metri.

E il divertimento non finisce qui: l’Aquafan di Riccione propone anche l’“Arca di Noè”, da cui si può scivolare su uno dei quattro scivoli azzurri (tre scoperti e uno chiuso) nella grande piscina antistante.

PER I BAMBINI GRANDI

Ma i vantaggi di soggiornare in un hotel vicino all’Aquafan non sono solo per il divertimento dei più piccoli: per ragazzi e adulti c’è l’imbarazzo della scelta.

“Kamikaze”, l’acquascivolo a due piste di 90 metri, da cui scendere a quasi 70 km/h di velocità.

Gli “Scivoli Alti”, montati su una torre portante in acciaio, sono tre scivoli di 200 metri ciascuno che si attorcigliano per provare il brivido della vorticosa voragine.

E ancora, “Twist”, una discesa all’interno di tre condotti trasparenti intrecciati a spirale.

Indimenticabili le forti emozioni di “Speedriul”, lo scivolo a tubo che a metà percorso si apre su una rotatoria a imbuto che si immette in un altro tubo.

Dalle attrazioni River Run, Extreme River, Fiume Rapido e Surfing Hill, si scende esclusivamente in gommone, mentre nella piscina a onde e nella piscina con schiuma si balla!

MUSICA, EVENTI E SPETTACOLI

Scegliere un pacchetto ingresso Aquafan e pernottamento in Hotel con Azzurro Club vuol dire divertimento assicurato!

I protagonisti dell’intrattenimento e delle attrazioni dell’Aquafan di Riccione sono tra i più vivaci che si possano immaginare: ballerini, DJ e animatori professionisti coinvolgono in modo instancabile l’intero pubblico con balli, musica e show. Insomma, Aquafan è un’esperienza da non farsi mancare.

Cosa aspetti? Prenota il tuo pacchetto Aquafan e Hotel con Azzurro Club e tuffati in un mare di sole e divertimento!

Le nostre strutture a Aquafan