Acquafan

Trova con Azzurro Club il tuo pacchetto Aquafan e Hotel tutto compreso! La soluzione ideale e conveniente per una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento.

L’Aquafan di Riccione è un parco divertimenti acquatico per la famiglia che allieta le giornate di bambini, ragazzi e adulti. Con le nostre offerte Aquafan più Hotel, i più piccoli potranno godere di giochi e attrazioni appositamente dedicati per divertirsi e giocare in tranquillità. La “piscina dell’elefante”, con i divertenti miniscivoli e con la sua altezza massima che sfiora i 60 cm, è adatta anche a bambini di 3 e 4 anni; sempre per i più piccolini c’è “Antarctic Baby Beach”, custodita da un imponente orso bianco, con due miniscivoli di 3 metri. Ma il divertimento non finisce qui: l’Aquafan di Riccione propone anche l’“Arca di Noè”, da cui si può scivolare su uno dei quattro scivoli azzurri (tre scoperti e uno chiuso) nella grande piscina antistante.

Ma i vantaggi di soggiornare in un hotel vicino all’Aquafan non sono solo per il divertimento dei più piccoli: per ragazzi e adulti c’è l’imbarazzo della scelta. “Kamikaze”, l’acquascivolo a due piste di 90 metri, da cui scendere a quasi 70 km/h di velocità. Gli “Scivoli Alti”, montati su una torre portante in acciaio, sono tre scivoli di 200 metri ciascuno che si attorcigliano per provare il brivido della vorticosa voragine così come consente di fare “Twist”, una discesa all’interno di tre condotti trasparenti intrecciati a spirale; ancora forti emozioni con “Speedriul”, lo scivolo a tubo che a metà percorso si apre su una rotatoria a imbuto che si immette in un altro tubo. Dalle attrazioni River Run, Extreme River, Fiume Rapido e Surfing Hill si scende esclusivamente in gommone, mentre nella piscina a onde e nella piscina schiuma si balla!

Scegliere un pacchetto ingresso Aquafan e pernottamento in Hotel con Azzurro Club vuol dire divertimento assicurato! I protagonisti dell’intrattenimento e delle attrazioni dell’Aquafan di Riccione sono tra i più vivaci che si possano immaginare: ballerini, DJ e animatori professionisti coinvolgono in modo instancabile l’intero pubblico con balli, musica e show. Insomma, Aquafan è un’esperienza da non farsi mancare.

Cosa aspettate? Prenotate il vostro pacchetto Aquafan e Hotel con Azzurro Club e tuffatevi in un mare di sole e divertimento!

Le nostre strutture a Acquafan