Per te Atlantica sempre Gratis per tutta l'Estate 2019

VACANZE HOTEL + ATLANTICA CESENATICO

CON NOI ATLANTICA E' SEMPRE GRATIS

I clienti Azzurro Club dispongono di INGRESSI OMAGGIO ILLIMITATI al parco per tutta l'Estate 2020 !!!

Atlantica Cesenatico

Il parco acquatico più grande di Cesenatico e le strutture Azzurro Club cooperano da anni per regalare giorni di vacanza indimenticabile alle famiglie e i turisti che scelgono di trascorrere le loro vacanze i Riviera con noi.

Prenotando la tua vacanza avrai accesso libero ad Atlantica in qualsiasi periodo, giorno e attimo della tua Estate.

Tu e i tuoi bambini potrete sbizzarrirvi con le attrazioni acquatiche del parco a costo zero.

Atlantica Cesenatico

COSA OFFRE IL PARCO ACQUATICO

Le attrazioni spaziano in diverse tipologie per poter soddifare i gusti di tutte le età.

Atlantica ospita oltre 1000 metri di scivoli, 6 piscine e un percorso acquatico panoramico.

Nella barra qui sotto potrai selezinare l'hotel per il tuo soggiorno, oppurerichiedi un preventivo.

Saremo celeri nel risponderti !!!

Per Info contatta il nostro ufficio booking:

Email - info@azzurroclub.it Chiama - 0544 931252 whatsapp 334 7133322

Le nostre strutture a Per te Atlantica sempre Gratis per tutta l'Estate 2019