Italia in miniatura

italia in miniatura

Con Azzurro Club potete trovare la soluzione perfetta per il vostro soggiorno in hotel vicino “Italia in miniatura”, il famosissimo parco tematico a Viserba di Rimini in provincia di Ravenna. Approfittate di questa occasione unica: un pacchetto Hotel + Italia in miniatura a un prezzo più che vantaggioso! Una soluzione comoda, sicura e veloce per organizzare la vostra vacanza in pochi click: vi basterà scegliere l’offerta che preferite, poi dovrete solo pensare a relax e divertimento.

Soggiornando a Viserba, avrete vicino a voi Italia in miniatura: una minuziosa riproduzione di ben 237 meraviglie italiane ed europee immerse nel verde . Oltre a offrirvi un magico momento di scoperta delle bellezze del nostro Paese, la visita a questo parco risulterà un piacevole momento da condividere con tutta la famiglia. E se la traversata d'Italia dovesse sembrare un'impresa ardua, basterà salire a bordo della Monorotaia che vi permetterà di ammirare le riproduzioni da un'altezza media di 6 metri.

Se invece siete alla ricerca di un po' di romanticismo, la tappa obbligata è la Venezia in miniatura, per respirare un po’ della magica atmosfera veneziana senza spostarvi dalla riviera romagnola!

Con il pacchetto Hotel + Italia in miniatura il divertimento è assicurato per tutta la famiglia: nel parco i più piccini troveranno un'ampia zona gioco, un fantastico luna park della scienza e anche divertenti attrazioni acquatiche come Le Canoe.

Prenotate subito il vostro hotel vicino a Italia in miniatura e approfittate delle vantaggiose offerte che Azzurro Club vi riserva!

PACCHETTI ITALIA IN MINIATURA + HOTEL

Validità fino al 15.06. e dal 08.09.2018 (escluso ponti)

1 notte 2 notti  3 notti  4 notti
pensione completa €66 €123 €159 €206
mezza pensione €61 €113 €144 €185
pernottamento e colazione  €56 €92 €118 €154

Il pacchetto Hotel + Italia in Miniatura include:

Ingresso gratuito al parco valido per tre giorni consecutivi per ogni adulto pagante la tariffa intera.
Ingresso gratuito per tutti i bambini al di sotto di un metro di altezza.
Ombrellone e lettino in spiaggia
Terzo e quarto letto GRATIS in camera con due paganti la tariffa intera.
Solo con noi, ingresso scontato del 50% sulla tariffa ridotta bambino di Euro 17, fino ad un massimo di 2 bambini fino a 140 cm di altezza, a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Le nostre strutture a Italia in miniatura