Italia in Miniatura - Le migliori offerte nei nostri Hotel

italia in miniatura

I NOSTRI HOTEL CONVENZIONATI VICINO ITALIA IN MINIATURA

PACCHETTO HOTEL + ITALIA IN MINIATURA

Il pacchetto Hotel + Parco è un' imperdibile offerta per le famiglie con bambini.

Solo nel periodo di bassa stagione (fino al 17.06 e dal 07.09.2019) avrai:

Garantito BIGLIETTO INGRESSO GRATIS PER OGNI PAGANTE INTERO IN HOTEL
Garantito BIGLIETTI INGRESSO GRATIS PER BAMBINI SOTTO I 100 CM
Garantito 3° e 4° LETTO GRATIS CON 2 PAGANTI INTERI IN CAMERA

In camera con 3 o 4 persone pagherai solamente 2 tariffe di soggiorno, in più riceverai 2 Biglietti Omaggio per i paganti intero della vacanza ed eventuali Biglietti Omaggio per i tuoi bambini sotto 100 cm di altezza.

I biglietti per gli adulti o bambini non paganti intero saranno aggiunti come supplemento al costo della vacanza a prezzi ridotti indicati nel seguente listino.

TARIFFE BIGLIETTI ITALIA IN MINIATURA

PARCO
BIGLIETTO
TARIFFA
italia in miniatura ADULTO 24,00 €
BAMBINO (140 - 100 cm) 17,00 €
BAMBINO (sotto 100 cm) GRATIS

Le tariffe del pacchetto sono valide solo nel periodo di Bassa Stagione.

Verranno applicate solamente ai 2 paganti intero della vacanza.

LISTINO TARIFFE PACCHETTO PER PERSONA

TRATTAMENTO
1 NOTTE
2 NOTTI
3 NOTTI
4 NOTTI
PENSIONE COMPLETA
€ 66,00 € 118,00 € 162,00 € 206,00
MEZZA PENSIONE € 61,00 € 109,00 € 150,00 € 190,00
B & B € 56,00 € 100,00 € 137,00 € 174,00

Scegli qui sotto il tuo Hotel nella località che preferisci e prenota prima che l'offerta scada !!!
Tutti i nostri Hotel convenzionati sono in provincia di Ravenna e distano 30 minuti di macchina da Italia in miniatura.

OFFERTA HOTEL + ITALIA IN MINIATURA IN ALTA STAGIONE

Se ti sei lasciato sfuggire l'offerta Hotel + Parco non disperare !!!

Le nostre convenzioni ti consentiranno di avere benefici con Italia in miniatura per tutta l'Estate.

In Alta Stagione (dal 15.06 al 06.09.2019) avrai:

Garantito BIGLIETTI INGRESSO RIDOTTI PER BAMBINI TRA 140-100 CM
Garantito BIGLIETTI INGRESSO GRATIS PER BAMBINI SOTTO I 100 CM

Biglietti Ridotti sono riservati ai bambini tra 140 e 100 cm di altezza accompagnati da un adulto pagante biglietto intero.

Con noi i bambini sotto il metro di altezza hanno diritto a Biglietti Ingresso GRATIS al parco anche in Alta Stagione.

Nel periodo di Alta Stagione potrai includere come supplemento nella tua vacanza i biglietti ingresso al parco di Italia in miniatura a tariffe ridotte.

TARIFFE BIGLIETTI ITALIA IN MINIATURA

PARCO
BIGLIETTO
TARIFFA
italia in miniatura ADULTO 24,00 €
BAMBINO (140 - 100 cm) 17,00 €
BAMBINO (sotto 100 cm) GRATIS

IL PARCO DI ITALIA IN MINIATURA

Dove anche i più piccoli si sentono grandi !!!

L'Italia è ai vostri piedi e a quelli dei vostri bambini. Il parco tematico più importante della Riviera contiene oltre 270 miniature delle più importanti opere monumentali del nostro paese, fedelmente realizzate in scala 1:25 e 1:50.

Visita l'Italia in un solo giorno !!!

Il parco è percorribile sia a piedi che a bordo di un treno panoramico monorotaia.

Miniature ma anche tanto altro, il Parco offre numerose attrazioni per i gusti di tutte le età:

• Cannonacqua: un gioco i cui sfidarsi a colpi di armi acquatiche che vi permetterà di rivivere le epiche battaglie medioevali tra i Montefeltro e i Malatesta.
  • Monorotaia Arcobaleno: il treno elettrico monorotaia da cui potrete ammirare le miniature da un’altezza media di 6 metri ad una velocità di 15 km/orari.
  • Scuola Guida Interattiva: dove potrete intraprendere un percorso di educazione stradale pensato per giovani autisti dai 6 ai 12 anni, e scoprire le principali regole del codice della strada, a bordo di speciali automobili parlanti con un istruttore virtuale.
  • Venezia in Miniatura: una sezione del parco, con monumenti solo 5 volte più piccoli della realtà, dedicata alla città più romantia del mondo. Percorribile in sia a piedi che a bordo di una canoa attraverso il Canal Grande ove potrete ammirare i palazzi sontuosi della Serenissima, il ponte di Rialto e piazza San Marco, che può accogliere fino a 280 pesone.
  • Europa in Miniatura: oltre le alpi della nostra minipenisola troverete i 30 più importanti monumenti del continente che accomunano la storia del nostro paese a quella dell'Europa.
  • Luna Park della Scienza: un padiglione didattico-scientifico dove sperimentar e riprodurre i misteriosi fenomeni fisici.
  • Cinemagia 7D, AreAvventura e SuperRacing sono invece tre rivoluzionarie nuovi aree, accessibili con un piccolo supplemento.

Non farti sfuggire l'occasione di visitare questa meraviglia a portata di bimbo !!!

Per Info contatta il nostro ufficio booking:

Email - info@azzurroclub.it Chiama - 0544 931252 whatsapp 334 7133322

Le nostre strutture a Italia in Miniatura - Le migliori offerte nei nostri Hotel