Mirabeach

Mirabeach è una struttura che fa parte del parco divertimenti numero uno della riviera romagnola "Mirabilandia".
Si tratta dell'area acquatica del parco tematico ed è tematizzata nello stile di un'isola tropicale .
Il Parco è caratterizzato da una spiaggia bianchissima, composta in prevalenza da silicio che non scotta e non si attacca ai piedi. Sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, lettini ed ombrelloni.
Le attrazioni si distinguono per livello di difficoltà (Estrema, Moderata e Tranquilla) ed eccone alcune che hanno reso popolare MiraBeach:
El Castillo (la primissima attrazione costruita nel parco): un playground acquatico interattivo multipiano; Rio Angel (Fiume Lento "panoramico"); Laguna del Sol, piscina a mezzaluna dove è possibile rilassarsi, farsi coccolare dell'idromassaggio, ascoltare musiche caraibiche e praticare Aqua Gym; Salto Tropical e Salto del Caribe: due Toboga (uno dei quali completamente al chiuso) da percorrere su gommone.
Assolutamente imperdibili le due attrazioni adrenaliniche: l'imponente Master Blaster Rio Diablo (sostanzialmente un coaster acquatico da effetturarsi su gommoni biposto) e l'Half-Pipe Vuelta Vertigo in cui, su una larga pista ad "U", si scende, a bordo di un gommone, per poi volteggiare avanti e indietro come dei provetti skeaters.

Molte le novità:
- Los rapidos, uno scivolo multiplayer con gommoni
- Cobra, uno scivolo a caduta libera
- Rumba, un percorso di squadra all'interno di uno scivolo a tubo con gommoni
- Baia de ondas, una piscina con onde
- Nuove aree VIP e punti ristoro

Apertura Mirabeach:

MIRABILANDIA 2019

Costo biglietto Mirabeach grazie alla convenzione tra Azzurro Club ed il parco:

- biglietto Mirabeach a € 19,90 anziché € 23,90;

- combo biglietto adulto Mirabilandia + Mirabeach a € 45,90 anziché € 48,80 ed è valido 3 giorni consecutivi;

- combo biglietto ridotto Mirabilandia + Mirabeach, per bambini tra i 100 e 140 cm, a € 35,90 anziché € 38,80 ed è valido 3 giorni consecutivi;

- GRATIS bambini sotto i 100 cm.