Mirabilandia

mirabilandia

MIRABILANDIA + HOTEL A PARTIRE DA € 39,75

TUTTE LE NOSTRE STRUTTURE DISTANO POCHI MINUTI DAL PARCO DI MIRABILANDIA

Azzurro Club ti porta a Mirabilandia! Scopri subito tutte le offerte per soggiornare negli hotel più vicini a Mirabilandia e goderti insieme agli amici o alla famiglia il parco divertimenti più grande d’Italia. Con Azzurro Club potrai godere di imperdibili offerte hotel + biglietti per Mirabilandia e provare le incredibili emozioni che spettacoli e attrazioni sapranno regalarti!

Situato a Savio, in provincia di Ravenna, il parco è raggiungibile dalle principali località balneari della riviera romagnola. Potrai quindi raggiungere Mirabilandia in pochi minuti soggiornando negli hotel come Milano Marittima, Cervia, Lido Adriano e Lido di Savio.

Il parco divertimenti propone oltre 45 attrazioni per accontentare tutti i visitatori: gli amanti delle emozioni forti non possono perdersi un giro sulle montagne russe come ilKatun, l’inverted coaster numero uno in Europa, o su Ispeed, dove è possibile provare l’emozione di viaggiare alla velocità di una monoposto! Per chi vuole qualcosa di un po’ meno adrenalinico, ci sono le intramontabili giostre d’acqua come Autosplash e Divertical, insieme a tante altre. Per i più piccoli e per chi ama il divertimento tranquillo ci sono anche le Brontocars, per un viaggio nella preistoria o il Campo Sioux per una divertente sfida tra indiani e cowboy!

Acquistando i pacchetti hotel + ingresso a Mirabilandia di Azzurro Club e, oltre alle numerose attrazioni del parco, potrai ammirare anche i diversi spettacoli tematici di Mirabilandia: dagli adrenalinici spettacoli di stunt con evoluzioni di auto e moto alle scenografie da sogno che portano davanti ai vostri occhi la magia della fiaba di Peter Pan, alle avventurose storie di pirati! Questi e tanti altri spettacoli vi aspettano a Mirabilandia, insieme ad un’attrezzata area ristoro per soddisfare tutti i palati e ai vari negozi per portare a casa uno o più souvenir per ricordarvi della piacevole giornata trascorsa al parco!

Scegliete subito tra le varie promozioni dedicate agli amanti di Mirabilandia che, oltre al biglietto d’ingresso, possono comprendere il pernottamento in hotel con trattamento in pensione completa, mezza pensione o solo colazione.

Con le offerte hotel + Mirabilandia di Azzurro Club, il divertimento di tutta la famiglia è garantito!

I NOSTRI VANTAGIOSI PACCHETTI MIRABILANDIA + HOTEL INCLUDONO:

• Ingresso gratuito al parco valido tre giorni consecutivi per ogni adulto pagante la tariffa intera,
• Fino al 30 giugno, ingresso omaggio per un bambino fino a 10 anni compiuti a fronte dell’acquisto di un biglietto intero,
• Ombrellone e lettino in spiaggia,
• Terzo e quarto letto GRATIS in camera con due paganti la tariffa intera.

Validità fino al 15.06. e dal 08.09.2018 (escluso ponti) 1 notte  2 notti 3 notti 4 notti

Pensione completa

€ 80  € 133  € 180  € 216
Mezza pensione  € 75  € 123  € 164  € 195
Pernottamento e prima colazione  € 65  € 98 € 123   € 159

Per procedere alla prenotazione seleziona l'Hotel che preferisci, verifica la disponibiità, compila il form con i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento.

TUTTE LE NOSTRE STRUTTURE DISTANO SOL0 POCHI MINUTI DAL PARCO DI MIRABILANDIA

Se invece desideri ricevere un'offerta personalizzata clicca sul tasto Richiedi Preventivo:

Le nostre strutture a Mirabilandia