Animazione

Quello che rende le vacanze presso le strutture Azzurro Club veramente indimenticabili sono le emozioni e le sensazioni che solo la nostra Equipe sa regalare.

Ogni giorno infatti i nostri animatori saranno capaci di coinvolgervi nelle innumerevoli attività sportive, di spettacolo e di gioco presenti nei nostri programmi quotidiani.

Il programma di intrattenimento è molto vasto, tutti i giorni potrete iniziare al meglio la giornata con il risveglio muscolare, per proseguire poi con l'acquagym; Inoltre tanti i tornei ai quali partecipare come bocce, ping pong, beach volley, tennis, tiro con l'arco e molti altri.

I servizi riguardano anche i più piccoli dai 4 ai 13 anni. Nei nostri hotel con animazione per bambini è infatti attivo, tutti i giorni, il servizio mini club che con giochi in spiaggia o in piscina, la baby dance e le altre tante attività, intratterranno i vostri bambini regalandoli momenti divertenti e indimenticabili.

Presso l'Hotel Tokio Village, l'Hotel Dolomiti ed il Family Hotel Polsa e il Family hotel Marina Beach è inoltre disponibile il Super Birba Club il nostro mini club con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00 .

Da non perdere assolutamente sono infine gli spettacoli che vengono proposti presso il Lido di Savio Village in estate e presso il Teatro dell'Hotel Dolomiti in inverno, dove potrete assistere a cabaret, musical, serate di ballo, baby dance e tanto altro.

La magia e le situazioni proposte sono frutto e merito del nostro gruppo di animazione che con volontà e passione, ogni giorno, nei nostri Hotel con animazione per bambini, sarà al vostro servizio per accompagnare con allegria e simpatia le vostre giornate di vacanza.

Azzurro Club ogni giorno, un mare di emozioni!