ANIMAZIONE

ANIMAZIONE:

A rendere indicabili le vostre vacanze presso le strutture Azzurro Club sono indubbiamente le emozioni e le esperienze che solo l’ Equipe animazione sa regalare.

Ogni giorno infatti inostri animatori saranno in grado di coinvolgervi nelle innumerevoli attività sportive, di spettacolo e di gioco presenti nei nostri programmi quotidiani.
Il programma di intrattenimento è molto vasto! Tutti i giorni potrete iniziare al meglio la giornata con il risveglio muscolare; per proseguire poi con l'acquagym; svariati tornei di attività ai quali partecipare (come ping-pong, pallavolo, bocce, carte, freccette, ecc…); giochi caffè; giochi aperitivo e molto altro ancora...
I servizi riguardano anche i più piccoli dai 4 ai 13 anni. Nei nostri hotel con animazione per bambini è infatti attivo, tutti i giorni, il servizio mini club con giochi di gruppo in spiaggia o in piscina, la baby dance e tante altre attività, intratterranno i vostri bambini regalandoli momenti all’insegna del divertimento.
Presso l'Hotel Tokio Village, l'Hotel Dolomiti, il Family Hotel Polsa e il Family hotel Marina Beach è inoltre disponibile il Super Birba Club il nostro servizio mini club con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.
Infine, da non perdere gli spettacoli che vengono proposti tutte le sere presso il Lido di Savio Village in estate e presso il Teatro dell'Hotel Dolomiti in inverno, dove potrete assistere a cabaret, musical, serate di ballo, baby dance e tanto altro.

La magia e le situazioni proposte sono frutto e merito del nostro gruppo di animazione che con volontà e passione, ogni giorno, nei nostri hotel , sarà al vostro completo servizio per accompagnare con allegria e simpatia le vostre giornate di vacanza.
Azzurro Club, ogni giorno un mare di emozioni!