Novembre Mese di Occasioni

Logo Azzurro Club

BONUS VACANZE AZZURRO CLUB 2020 – 2021

Per tutto il mese di Novembre ti offriamo l'occasione di acquistare un Bonus Vacanza Azzurro Club con una maggiorazione immediata del 40% cumulabile con le altre offerte e da utilizzare sulle tue vacanze insieme a noi fino al 21 Dicembre 2021.

PERCHE' ABBIAMO CREATO QUEST'OFFERTA?

Sappiamo che prenotare una vacanza in questo momento non sia una priorità per la tua famiglia, ma ti diamo la possibilità di mettere in salvo la nostra offerta migliore e di utilizzarla per un soggiorno successivo a partire da quest'inverno fino al Dicembre 2021.

Sarà inoltre possibile cumulare il bonus già maggiorato del 40% con tutte le altre nostre offerte e promozioni, garantendoti così il miglior prezzo disponibile!

COME OTTENERE IL TUO BONUS IN 5 STEP

1. Scegli il Bonus Vacanza Azzurro Club da €100 fino a €500 che fa per te.

2. Compila il form nella nostra pagina di contatto, inserendo i tuoi dati e l'importo del bonus che hai scelto.

3. Un nostro operatore ti contatterà entro 24 ore e in breve tempo riceverai una mail di conferma con le modalità di pagamento.

4. Dopo l'acquisto riceverai subito la maggiorazione del 40% sul valore originario del bonus, che potrai già vedere nella schermata Home della tua Area Riservata nell'App Azzurro Club, all'interno della voce "Credito Caparre da Scontare".

5. Prenota la tua vacanza entro il 31 Dicembre 2021 e sconta il tuo bonus nella struttura Azzurro Club che preferisci.

SCEGLI UNO DEI SEGUENTI BONUS VACANZA AZZURRO CLUB

Acquisti €100.00 - maturi €140.00 scontabili su un soggiorno minimo di 2 giorni.
Acquisti €200.00 - maturi €280.00 scontabili su un soggiorno di minimo 3 giorni.
Acquisti €300.00 - maturi €420.00 scontabili su un soggiorno di minimo 4 giorni.
Acquisti €400.00 - maturi €560.00 scontabili su un soggiorno di minimo 5 giorni.
Acquisti €500.00 - maturi €700.00 scontabili su un soggiorno di minimo 6 giorni.

In più il Bonus è cumulabile con tutte le altre promozioni.

Acquista Ora il tuo Bonus Vacanze Azzurro Club

AZZURRO CLUB BONUS VACANZE 2020-2021